Sport.quotidiano.net di 22 ott 2024

Forlì occhio al Lentigione | Rivali per i piani alti


Là dove nulla poterono gli avversari, ci ha pensato l’allerta meteo. Che ha bloccato il girone D di quarta serie – rinviate tutte le gare della 7ª giornata eccetto Prato-Pistoiese (0-0) – e, per l’effetto, scombussolato i piani di battaglia del Forlì, costretto a differire l’assalto alla Cittadella (Vis Modena) per concentrarsi sul Lentigione, atteso oggi (ore 15) al ‘Morgagni’. "Abbiamo dovuto giocoforza rimodulare tutta la tabella allenamenti – spiega mister Alessandro Miramari – perché ci troveremo a sostenere in rapida successione due turni infrasettimanali, ovvero quattro gare nei prossimi dodici giorni. Siamo riusciti ad anticipare la partita odierna, non invece quella con il Progresso, che non ha concesso la disponibilità". Il ‘Lenz’? Ermetico in difesa con appena 3 reti al passivo, ma crepuscolare in zona gol (6 centri, peggio solo Tuttocuoio, Zenith, Prato, Fiorenzuola, Sammaurese e Progresso): è abbonato ai pareggi (4), tuttora invitto (come la capolista Tau) e guarda con cautela ai playoff.
Forlì occhio da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Forlì, occhio al Lentigione: "Rivali per i piani alti"

Leggi tutto su Sport.quotidiano.net

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

Il giovane pianista forlivese in trasferta a Malta conquista pubblico e critica - Tuccia è anche presidente dell’Associazione Forlì Cultura e direttore artistico della. Una prestigiosa vetrina internazionale per Nicolò Giuliano Tuccia, il giovane virtuoso pianista forlivese (classe 1999) che sta facendosi conoscere e apprezzare da pubblico e critica sia in Italia che in Europa. (Forlitoday.it)

Inondazioni in Romagna - la diretta : oltre mille sfollati. Il sindaco di Forlì : “Chi abita vicino al fiume salga ai piani alti” - Nella notte le acque dei fiumi Marzeno e Lamone sono tracimate a monte di Faenza e hanno invaso le strade della cittadina. . La presidente pro tempore: “Alcuni livelli di piena superano il massimo storico” L'articolo Inondazioni in Romagna, la diretta: oltre mille sfollati. sindaco di Forlì: “Chi abita. (Ilfattoquotidiano.it)

Si aggrava la situazione anche a Forlì : "Non si escludono esondazioni del Montone - recarsi nei piani alti" - Informativa del Comune di Forlì: "La situazione maltempo sta subendo un rapido e inaspettato peggioramento. Nelle prossime ore è atteso il passaggio della piena del fiume Montone e non si escludono esondazioni. Si dispone che tutta la popolazione, soprattutto quella alluvionata nel maggio 2023... (Forlitoday.it)

🎥Video, la notizia del giorno!

Video Forlì occhio
Video Forlì occhio