Thesocialpost.it di 22 ott 2024

Francesco Caputo morto dopo 11 giorni di coma | era il ciclista colpito da una portiera a Milano


Francesco Caputo morto dopo 11 giorni di coma: era il ciclista colpito da una portiera a Milano (Di martedì 22 ottobre 2024) Milano/TRICASE – Un drammatico incidente si è verificato a Milano, dove Francesco Caputo, un ingegnere biomedico di 35 anni originario di Lucugnano, frazione di Tricase, ha perso la vita dopo dieci giorni di agonia. Il giovane è rimasto gravemente ferito nella serata di venerdì 11 ottobre, quando, mentre era in sella alla sua bicicletta, è stato coinvolto in un incidente stradale. La tragedia è avvenuta in via Soperga, nei pressi della stazione Centrale di Milano, poco prima delle 21.Leggi anche: Davide muore a 22 anni dopo lo schianto: 15 giorni di agonia, il dolore della famiglia La dinamica dell’incidente Secondo quanto riportato, Caputo, che stava utilizzando una bicicletta in sharing del servizio bikeMi, si è scontrato violentemente contro la portiera di una Citroen C3 che sarebbe stata aperta improvvisamente mentre lui transitava.
Francesco Caputo da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Francesco Caputo morto dopo 11 giorni di coma: era il ciclista colpito da una portiera a Milano

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost.it
Altre notizie su Francesco Caputo morto dopo 11 giorni di coma: era il ciclista colpito da una portiera a Milano. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Francesco Caputo morto dopo 11 giorni di coma : era il ciclista colpito da una portiera a Milano - Francesco Caputo è morto dopo 11 giorni di agonia in ospedale. Era il ciclista colpito da una portiera mentre pedalava lungo via Superga, all'angolo con via Pietro Marocco, a Milano. Ingegnere biomedico salentino, di 35 anni, originario di Lucugnano, frazione di Tricase (Lecce). L'incidente... (Milanotoday.it)Francesco Caputo

Risoluzione consensuale del contratto con l’Empoli per Francesco Caputo - E un calciatore esperto come Ciccio Caputo avrebbe potuto, questa stagione, trovare poco spazio in campo. Là davanti, in casa Empoli, c’è affollamento. EMPOLI – Colombo, Solbakken, Esposito e Shpendi. Quattro stagioni in azzurro, una promozione dalla B alla A, due salvezze nella massima serie, Ciccio Caputo saluta l’Empoli dopo 119 presenze e 51 reti, tra serie A e serie B suddivise in due ... (Corrieretoscano.it)

Video di Tendenza
Video Francesco Caputo
Video Francesco Caputo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.