.com di 22 ott 2024

G7 la prima volta di Israele Anp e Libano insieme da inizio della guerra a Gaza


G7, la prima volta di Israele, Anp e Libano insieme da inizio della guerra a Gaza (Di martedì 22 ottobre 2024) (Adnkronos) – Una conferenza per la ricostruzione di Gaza, del Libano e del nord di Israele. E' la proposta lanciata dal ministro degli Esteri, Antonio Tajani, che a Pescara ha dato il via oggi al G7 Sviluppo con l'annuncio di altri 25 milioni di euro per le popolazioni delle aree devastate dalla guerra. La ministeriale, L'articolo G7, la prima volta di Israele, Anp e Libano insieme da inizio della guerra a Gaza proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato.
Leggi tutta la notizia su .com
Altre notizie su G7, la prima volta di Israele, Anp e Libano insieme da inizio della guerra a Gaza. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

G7 - la prima volta di Israele - Anp e Libano insieme da inizio della guerra a Gaza - . La ministeriale, […] The post G7, la prima volta di Israele, Anp e Libano insieme da inizio della guerra a Gaza appeared first on L'Identità. E' la proposta lanciata dal ministro degli Esteri, Antonio Tajani, che a Pescara ha dato il via oggi al G7 Sviluppo con l'annuncio di altri 25 milioni di euro per le popolazioni delle aree devastate dalla guerra. (Lidentita.it)prima volta

Tajani lancia proposta di conferenza internazionale per la ricostruzione di Gaza - Libano e Nord Israele - Durante l’apertura dell’evento, Tajani ha annunciato un incremento degli aiuti per le popolazioni in difficoltà, con lo stanziamento di 25 milioni di euro, ricevendo l’adesione di alti rappresentanti diplomatici dei tre paesi coinvolti. Il ministro ha emesso un chiaro appello alla comunità internazionale, sottolineando che il dialogo è il primo passo verso una soluzione duratura alle crisi. (Gaeta.it)prima volta

G7 - la ‘prima volta’ di Israele - Anp e Libano insieme da inizio della guerra a Gaza - La ministeriale, […]. (Adnkronos) – Una conferenza per la ricostruzione di Gaza, del Libano e del nord di Israele. E' la proposta lanciata dal ministro degli Esteri, Antonio Tajani, che a Pescara ha dato il via oggi al G7 Sviluppo con l'annuncio di altri 25 milioni di euro per le popolazioni delle aree devastate dalla guerra. (Periodicodaily.com)

Video di Tendenza
Video prima volta
Video prima volta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.