Dailyshowmagazine.com di 22 ott 2024

Gael Garcia Bernal | ‘Sarà perché ti amo’ dei Ricchi e Poveri ha segnato la mia infanzia


Gael Garcia Bernal: “‘Sarà perché ti amo’ dei Ricchi e Poveri ha segnato la mia infanzia” (Di martedì 22 ottobre 2024) (Adnkronos) – L’amore per i Ricchi e Poveri, il successo che diventa una trappola e il passare del tempo. Ne parla l’attore Gael García Bernal a Roma per presentare la serie ‘Máquina – Il pugile’, disponibile su Disney+: un dramma sportivo tra successi, sconfitte e crime.   Dopo una sconfitta devastante, Esteban “La Máquina” Osuna (Gael García Bernal) si trova a un punto morto della sua carriera da pugile. Fortunatamente per lui, il suo manager e migliore amico Andy Lujan (Diego Luna) è determinato a riportarlo in vetta. Ma quando un’efferata organizzazione si ripresenta, la posta in gioco di questa rivincita diventa una questione di vita o di morte.
Leggi tutta la notizia su Dailyshowmagazine.com
Altre notizie su Gael Garcia Bernal: “‘Sarà perché ti amo’ dei Ricchi e Poveri ha segnato la mia infanzia”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Gael García Bernal alla Festa del Cinema di Roma per “Máquina – Il Pugile” : «Io e Diego Luna siamo fratelli» - Ecco la nostra recensione della serie e tutto quello che ci ha raccontato Bernal anche all’incontro stampa. Abbiamo fatto tanti altri lavori insieme fino a oggi con Máquina – Il pugile. . Bernal oscilla tra naïveté, allucinazione e voglia di riscatto (un unico appunto sull’inverosimiglianza fisica dell’attore, aspetto non troppo da boxeur a cominciare dal naso “immacolato”…). (Amica.it)Gael Garcia

Gael Garcia Bernal sul red carpet della Festa di Roma 2024 #RoFF19 - L’attore ha coprodotto e interpretato la serie diretta da Gabriel Ripstein, incentrata sulla lotta per il riscatto personale, dove il pugilato diventa teatro di una battaglia tanto fisica quanto psicologica. it Gael Garcia Bernal sul red carpet della Festa di Roma 2024 - Foto di Aurora ... (Cinefilos.it)

Festa del Cinema di Roma - Gael Garcia Bernal : “Quando è arrivata la fama mi sono sentito in trappola” - C’è un po’ di Italia nella serie. Ma, soprattutto, una sfida contro il tempo e una carriera sulla via del tramonto. Ma quando un’efferata organizzazione si ripresenta, la posta in gioco di questa rivincita diventa una questione di vita o di morte. Al contrario del mondo dello sport, nel cinema “più si invecchia e più si diventa interessante e bello. (Dailyshowmagazine.com)

Video di Tendenza
Video Gael Garcia
Video Gael Garcia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.