Ilfattoquotidiano.it di 22 ott 2024

Gaffe di Bocchino su La7 | Anche Magistratura Democratica ha preso le distanze dal giudice Patarnello Ma era Magistratura Indipendente


Gaffe di Bocchino su La7: “Anche Magistratura Democratica ha preso le distanze dal giudice Patarnello”. Ma era Magistratura Indipendente (Di martedì 22 ottobre 2024) Gaffe del direttore editoriale del Secolo d’Italia, Italo Bocchino, nel corso del talk show politico Otto e mezzo (La7). Nodo del dibattito è l’attacco concentrato del governo Meloni, da Matteo Salvini a Carlo Nordio, contro i magistrati. Nelle vesti di difensore dell’esecutivo, al solito, c’è l’ex parlamentare del Pdl a cui la conduttrice Lilli Gruber ricorda le ultime sortite del leader della Lega contro “le toghe politicizzate” al Tg1 (“Se uno dei migranti domani commettesse un reato, uno stupro, paga il magistrato che lo ha riportato in Italia?”) e le infelici affermazioni del ministro della Giustizia Nordio, che prima ha ammonito “i magistrati che esondano”, poi ha inanellato diversi strafalcioni. “Io mi fido molto di questo governo – sentenzia Bocchino – Salvini in maniera un po’ forte ha detto una cosa che tutti pensano.
Gaffe Bocchino da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Gaffe di Bocchino su La7: “Anche Magistratura Democratica ha preso le distanze dal giudice Patarnello”. Ma era Magistratura Indipendente

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Altre notizie su Gaffe di Bocchino su La7: “Anche Magistratura Democratica ha preso le distanze dal giudice Patarnello”. Ma era Magistratura Indipendente. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Perché l'Italia è di destra, Italo Bocchino spiega il capriccio della storia - Appena fresco di stampa l’ultimo libro di Italo Bocchino, direttore del quotidiano Il Secolo d’Italia. “Perché l’Italia è di destra. Contro le bugie della sinistra” (Solferino Editore, 256 pagine, 18 ... (ilroma.net)

Discorso di Giuli, Bocchino: "Io non ho capito". Travaglio: "Prenda spunto da Meloni che parla come magna" - Discorso assurdo di Giuli, Bocchino sul Nove: "Io non ho capito, ma lui è filosofo". Travaglio: "Prenda spunto da Meloni che parla come magna" ... (ilfattoquotidiano.it)

Tagadà, Bocchino vuole la verità sui dossieraggi: "Tirino fuori chi c'è dietro" - Dossieraggio organizzato o il voyeurismo di un singolo dipendente infedele? Il caso dei conti spiati tiene ormai banco e anima i maggiori talk show ... (iltempo.it)

Video di Tendenza
Video Gaffe Bocchino
Video Gaffe Bocchino
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.