Ecodibergamo.it di 22 ott 2024

Gasperini | Con il Celtic per consolidare la classifica E Retegui può crescere ancora


Gasperini: «Con il Celtic per consolidare la classifica. E Retegui può crescere ancora» (Di martedì 22 ottobre 2024) CALCIO. L’allenatore dell’Atalanta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Celtic.
Gasperini Con da Ecodibergamo.it

Ecodibergamo.it - Gasperini: «Con il Celtic per consolidare la classifica. E Retegui può crescere ancora»

Leggi tutta la notizia su Ecodibergamo.it
Altre notizie su Gasperini: «Con il Celtic per consolidare la classifica. E Retegui può crescere ancora». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Gasperini “Contro il Celtic per un altro salto di qualità” - – Foto Ipa Agency –(ITALPRESS). A Torino abbiamo fatto una buona partita, la Champions è la competizione che ci aiuta a migliorare anche in campionato. Unlimited News - Notizie dal mondo . Se abbiamo spessore e capacità di crescita – ha concluso il mister orobico – – le gare come domani ci aiutano a fare salti di qualità”. (Unlimitednews.it)Gasperini Con

L’Atalanta attende il Celtic. Gasperini : “Ora i punti iniziano a pesare” - Il Celtic è un squadra abituata a giocare per vincere, hanno dei giocatori veloci, sono una squadra offensiva, come quelle che ambiscono a vincere. Gasperini. ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; de Roon, Hien, Djimsiti; Zappacosta, Pasalic, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Retegui, Lookman. Ogni partita è una sfida. (Sport.quotidiano.net)Gasperini Con

Gasperini “Contro il Celtic per un altro salto di qualità” - Lo ha dichiarato il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini durante la conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Celtic. Il Celtic è una squadra abituata a giocare per vincere, ha dei giocatori veloci, dovremo fare un’ottima gara per cercare di vincere questa partita”. (Ildenaro.it)

Video di Tendenza
Video Gasperini Con
Video Gasperini Con
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.