Fanpage.it di 22 ott 2024

Giuseppe Lacarpia suicida in carcere figlia esulta sui social | “Sono le preghiere a mamma”


Giuseppe Lacarpia suicida in carcere, figlia esulta sui social: “Sono le preghiere a mamma” (Di martedì 22 ottobre 2024) Il 65enne era recluso nel carcere di Bari con l'accusa di aver dato fuoco e ucciso la moglie Maria Arcangela Turturo a Gravina in Puglia. Una delle quattro figlie della coppia su Facebook ha commentato: "Sono tutte le preghiere che abbiamo fatto a mamma"
Giuseppe Lacarpia da Fanpage.it

Fanpage.it - Giuseppe Lacarpia suicida in carcere, figlia esulta sui social: “Sono le preghiere a mamma”

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Giuseppe Lacarpia suicida in carcere, figlia esulta sui social: “Sono le preghiere a mamma”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Giuseppe Lacarpia suicida in carcere, figlia esulta sui social: “Sono le preghiere a mamma” - Il 65enne era recluso nel carcere di Bari con l'accusa di aver dato fuoco e ucciso la moglie Maria Arcangela Turturo a Gravina in Puglia ... (fanpage.it)

Uccide la moglie e si suicida, figlia ‘festeggia’ sui social - “Sono tutte le preghiere che abbiamo fatto per mamma”, si legge poi ... L’uomo, 65 anni, si è tolto la vita nel carcere di Bari nel quale era recluso perché accusato dell’omicidio della donna, 60enne. (trmtv.it)

Giuseppe Lacarpia si è suicidato in carcere a Bari: aveva dato fuoco alla moglie prima di strangolarla. E la figlia "festeggia" sui social - Giuseppe Lacarpia, 65 anni, si è suicidato nel carcere di Bari, dove era detenuto con l’accusa di aver brutalmente ucciso sua moglie, Maria Arcangela Turturo, di 60 anni, dandole ... (ilmessaggero.it)

Video di Tendenza
Video Giuseppe Lacarpia
Video Giuseppe Lacarpia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.