Liberoquotidiano.it di 22 ott 2024

Governo | Pirro M5s ' Meloni come Wanna Marchi video e brochure aberranti'


Governo: Pirro (M5s), 'Meloni come Wanna Marchi, video e brochure aberranti' (Di martedì 22 ottobre 2024) Roma, 22 ott. (Adnkronos) - "Nel giorno in cui Giorgia Meloni prova disperatamente a festeggiare i due anni di Governo, arriva l'ennesima doccia gelata sulla crescita del Paese. Dopo Banca d'Italia e Ufficio parlamentare di bilancio, anche Confindustria rivede al ribasso le stime di crescita per il 2024 fissandole a un misero +0,8% del Pil. Insomma, siamo nella scia dell'altrettanto striminzito +0,7% fatto segnare dal Governo di centrodestra nel 2023, con l'Italia dietro Paesi come Francia, Spagna, Portogallo, Belgio e tanti altri. E pensare che nel video e nella brochure autocelebrativa di questi due anni di Governo, documenti davvero aberranti, Giorgia Meloni si mette a fare la Wanna Marchi provando a vendere come risultato il rilancio della crescita economica". Lo comunica in una nota Elisa Pirro, capogruppo M5S in commissione Bilancio del Senato.
Governo Pirro da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Governo: Pirro (M5s), 'Meloni come Wanna Marchi, video e brochure aberranti'

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su Governo: Pirro (M5s), 'Meloni come Wanna Marchi, video e brochure aberranti'. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

REPORT FA SALTARE IL GOVERNO MELONI? RANUCCI ANTICIPA ALLA GRUBER LE INCHIESTE CHOC - : E allora ti aspettiamo… S. Poi abbiamo scoperto un secondo caso Boccia al ministero della Cultura. R. R. : Non so se ti danno il permesso, puoi venire lunedì. L.  E a quando risale questa seconda Cutro? S. SIGFRIDO RANUCCI: No, ma noi faremo il nostro, racconteremo. L. S. G. : Quindi non ci puoi dire niente? S. (Bubinoblog)Governo Pirro

Denatalità e servizi per l’infanzia : la sfida del governo Meloni in Campania - Ciò rappresenta un ostacolo significativo per molte famiglie, che spesso non possono permettersi i costi. La distribuzione territoriale dei servizi evidenzia una disparità che rischia di compromettere la possibilità per le famiglie di accedere a un supporto adeguato nella prima infanzia. Tuttavia, le differenze tra province rimangono evidenti: Napoli offre una percentuale del 15,8%, mentre ... (Gaeta.it)Governo Pirro

Dama : Meloni - breve storia dei primi due anni di governo - Pil e occupazione crescono più della media nazionale, c'è un +50% di investimenti in opere pubbliche e un +14,2% di export nel 2023. Si citano il Ponte sullo Stretto (progetto in fieri), i 44 miliardi programmati per strade e autostrade, si rivendicano il nuovo codice degli appalti, il codice della strada e della nautica da diporto. (Liberoquotidiano.it)

Video di Tendenza
Video Governo Pirro
Video Governo Pirro
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.