Comingsoon.it di 22 ott 2024

Harry Potter la serie tv andrà più in profondità dei film | È il motivo per cui lo facciamo


Harry Potter, la serie tv andrà più in profondità dei film: "È il motivo per cui lo facciamo" (Di martedì 22 ottobre 2024) Il presidente e CEO di Warner Bros. Television Group ha spiegato che il motivo per cui hanno deciso di lanciare una serie tv basata su Harry Potter è fornire una storia più approfondita.
Harry Potter da Comingsoon.it

Comingsoon.it - Harry Potter, la serie tv andrà più in profondità dei film: "È il motivo per cui lo facciamo"

Leggi tutta la notizia su Comingsoon.it
Altre notizie su Harry Potter, la serie tv andrà più in profondità dei film: "È il motivo per cui lo facciamo". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Harry Potter : la serie esplorerà i libri di J.K. Rowling "più in profondità" rispetto ai film - Il boss di Warner Bros Tv garantisce maggiore profondità nella serie in arrivo ispirata all'universo magico di Harry Potter. Dungey ha aggiunto che lavorare con …. TV Group, ha affermato che _"lo staff di sceneggiatori è ultimato e sta facendo quello che deve fare, i casting si sono aperti nel Regno Unito e Irlanda, quindi il processo sta andando avanti". (Movieplayer.it)Harry Potter

Harry Potter : Addio Wizarding World - K. All’epoca aveva senso: con i film di Fantastic Beasts in pieno sviluppo, un marchio che si distaccasse da Harry Potter (come personaggio) e supervisionasse l’intero mondo creato da J. Nel 2018, quando è stato annunciato il nuovo logo del Wizarding World (il libro aperto con le bacchette) e il successivo lancio come piattaforma digitale un anno dopo, è stato assicurato che si trattava di una ... (Nerdpool.it)Harry Potter

Harry Potter : la serie esplorerà i libri “più approfonditamente” dei film - Dungey ha aggiunto che lavorare con l’universo di Harry Potter è stato un “sogno incredibile, onestamente, e come una grande fan dei libri, l’opportunità di esplorarli un po’ più a fondo di quanto si possa fare in un film di sole due ore… è il motivo per cui siamo in questo viaggio”. Parlando al Mipcom di Cannes, Channing Dungey, che è presidente e CEO del Warner Bros. (Cinefilos.it)

Video di Tendenza
Video Harry Potter
Video Harry Potter
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.