Feedpress.me di 22 ott 2024

Hezbollah rivendica l' attacco alla casa di Netanyahu | ci saranno ancora notti e giorni per riprovarci


Hezbollah rivendica l'attacco alla casa di Netanyahu: ci saranno ancora «notti e giorni» per riprovarci (Di martedì 22 ottobre 2024) Un movimento senza più capi, e con le milizie decimate dalla potenza di fuoco dei raid israeliani, continua a ostentare forza e capacità di resistenza. Così Hezbollah ha rivendicato l’attacco con un drone di sabato scorso sulla residenza privata di Benyamin Netanyahu a Cesarea, che effettivamente ha raggiunto l’edificio provocando danni, come è emerso dalle immagini pubblicate dai media israeliani.
Hezbollah rivendica da Feedpress.me

Feedpress.me - Hezbollah rivendica l'attacco alla casa di Netanyahu: ci saranno ancora «notti e giorni» per riprovarci

Leggi tutta la notizia su Feedpress.me
Altre notizie su Hezbollah rivendica l'attacco alla casa di Netanyahu: ci saranno ancora «notti e giorni» per riprovarci. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Casa Netanyahu - Hezbollah rivendica - Con queste parole il portavoce di Hezbollah ha rivendicato l'attacco con droni contro la casa del premier israeliano a Cesarea. 16. "Se le nostre mani non ti hanno raggiunto questa volta, tra noi e te ci sono ancora giorni, notte e terreno", minaccia il comunicato degli sciiti libanese promettendo nuovi attacchi. (Televideo.rai.it)

Hezbollah rivendica l’attentato all’abitazione di Netanyahu : «Ci riproveremo» - Articolo completo: Hezbollah rivendica l’attentato all’abitazione di Netanyahu: «Ci riproveremo» dal blog Lettera43 . I miliziani sciiti, hanno poi minacciato di riprovarci: «Se le nostre mani non ti hanno raggiunto questa volta, tra noi e te ci sono giorni, notti e terreno». Hezbollah ha rivendicato l’attacco di sabato 21 ottobre a Cesarea, in Israele, dove l’obiettivo dei droni comandati ... (Lettera43.it)Hezbollah rivendica

Attacco a Netanyahu - Hezbollah rivendica : “Non ti abbiamo raggiunto - ci sono ancora giorni e notti” - . (Adnkronos) – Hezbollah ha rivendicato la responsabilità dell'attacco condotto con droni contro la residenza del premier israeliano Benjamin Netanyahu a Cesarea la scorsa settimana. Lo ha dichiarato il portavoce di Hezbollah Mohammed Afif nel corso di una conferenza stampa. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato. (Webmagazine24.it)

Video di Tendenza
Video Hezbollah rivendica
Video Hezbollah rivendica
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.