Lettera43.it di 22 ott 2024

Hezbollah rivendica l’attentato all’abitazione di Netanyahu | Ci riproveremo


Hezbollah rivendica l’attentato all’abitazione di Netanyahu: «Ci riproveremo» (Di martedì 22 ottobre 2024) Hezbollah ha rivendicato l’attacco di sabato 21 ottobre a Cesarea, in Israele, dove l’obiettivo dei droni comandati dalla milizia filoiraniana era la casa del premier Benjamin Netanyahu: «La resistenza rivendica la sua piena ed esclusiva responsabilità nell’operazione contro Cesarea e nel prendere di mira la casa del criminale di guerra e leader del flagello sionista», ha dichiarato il portavoce di Hezbollah Mohammad Afif Naboulsi durante un discorso citato dai media libanesi. La minaccia di Hezbollah Il raid, che non ha colpito né il premier israeliano né la moglie Sara, non presenti in casa in quel momento, era stato subito bollato come «un attacco degli alleati dell’Iran», dallo stesso Netanyahu, con Teheran che ha cercato di prendere le distanze dall’accaduto, attribuendo la responsabilità al solo Hezbollah.
Hezbollah rivendica da Lettera43.it

Lettera43.it - Hezbollah rivendica l’attentato all’abitazione di Netanyahu: «Ci riproveremo»

Leggi tutta la notizia su Lettera43.it
Altre notizie su Hezbollah rivendica l’attentato all’abitazione di Netanyahu: «Ci riproveremo». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Attacco a Netanyahu - Hezbollah rivendica : “Non ti abbiamo raggiunto - ci sono ancora giorni e notti” - (Adnkronos) – Hezbollah ha rivendicato la responsabilità dell'attacco condotto con droni contro la residenza del premier israeliano Benjamin Netanyahu a Cesarea la scorsa settimana. Lo ha dichiarato il portavoce di Hezbollah Mohammed Afif nel corso di una conferenza stampa. . Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato. (Webmagazine24.it)

Hezbollah rivendica l'attacco alla casa di Netanyahu | La diretta  - Le persone finite in manette sono accusati di aver pianificato attacchi contro lo Stato ebraico. Distrutta una base navale di Hezbollah. (Ilgiornale.it)Hezbollah rivendica

Attacco a Netanyahu - Hezbollah rivendica : “Non ti abbiamo raggiunto - ci sono ancora giorni e notti” - Lo ha dichiarato il portavoce di Hezbollah Mohammed Afif nel corso di una conferenza stampa. (Adnkronos) – Hezbollah ha rivendicato la responsabilità dell'attacco condotto con droni contro la residenza del premier israeliano Benjamin Netanyahu a Cesarea la scorsa settimana.  Hezbollah ''rivendica la sua piena, completa ed esclusiva responsabilità per l'operazione di Cesarea che ha avuto […]. (Periodicodaily.com)

Video di Tendenza
Video Hezbollah rivendica
Video Hezbollah rivendica
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.