Lettera43.it di 22 ott 2024

I testimoni della lite Virzì-Ramazzotti | Sputi e graffi si minacciavano di morte


I testimoni della lite Virzì-Ramazzotti: «Sputi e graffi, si minacciavano di morte» (Di martedì 22 ottobre 2024) L’inchiesta per violenza privata e lesioni in relazione alla lite scoppiata tra Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti è finita in archivio. Dopo il regista, anche l’attrice ha ritirato la querela nei confronti del suo ex. Se da un lato, dunque, l’accordo giudiziario è stato trovato, dall’altro è spuntato il racconto di alcuni testimoni su quanto avvenuto in un ristorante di Roma il 20 giugno. Una scenata a base di morsi, Sputi, graffi, insulti e minacce alla quale hanno preso parte, oltre a Virzì e Ramazzotti, anche la figlia maggiorenne del regista, Ottavia, e il nuovo compagno dell’attrice, il trainer Claudio Pallitto.
testimoni della da Lettera43.it

Lettera43.it - I testimoni della lite Virzì-Ramazzotti: «Sputi e graffi, si minacciavano di morte»

Leggi tutta la notizia su Lettera43.it
Altre notizie su I testimoni della lite Virzì-Ramazzotti: «Sputi e graffi, si minacciavano di morte». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Lite Ramazzotti-Virzì - inchiesta in archiviazione. Le parole dei testimoni - E ora gli avvocati di Micaela Ramazzotti, Annamaria Bernardini De Pace e David Leggi, fanno sapere che l’attrice “non presenterà opposizione alle determinazioni del PM e ha provveduto a rimettere la querela al tempo sporta contro Virzì. Confido che troveremo tutti il modo di risolvere questo incidente”. (Dilei.it)testimoni della

Lite Virzì – Ramazzotti : lei ritira la querela ed emergono i dettagli della lite - Alla lite tra i due era presente pure Ottavia, figlia 35enne di Virzì che sarebbe stata ferita: stanno uscendo delle foto di graffi sulla testa e sulla mano. L’inchiesta si conclude con una richiesta di archiviazione che dovrebbe essere archiviata. La decisione è stata assunta a tutela della serenità e a protezione dei propri figli soprattutto nel delicato momento in cui le iniziative ... (361magazine.com)

La lite tra Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti : «Ti ammazzo - hai paura vero?» - «Anzi che non ti meno» - Legittima difesa La pubblica ministera Barbara Trotta nella richiesta di archiviazione parla di legittima difesa: «Chi è aggredito…non è tenuto a calibrare l’intensità della reazione finalizzata a indurre la cessazione della avversa condotta lesiva, salva l’ipotesi di eventuale manifesta sproporzione della reazione». (Open.online)

Video di Tendenza
Video testimoni della
Video testimoni della
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.