Ilnapolista.it di 22 ott 2024

Ibrahimovic | Fonseca deve essere se stesso Leao sta lavorando per migliorare


Ibrahimovic: «Fonseca deve essere se stesso. Leao sta lavorando per migliorare» (Di martedì 22 ottobre 2024) Ibrahimovic ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport prima di Milan-Club Brugge, dove ha parlato della crescita della squadra. Importanza di questa partita. «Sto vedendo una squadra che migliora tanto, c’è più equilibrio. Serve più stabilità, ma stanno lavorando per averla. In Champions non abbiamo preso punti ancora, oggi è una partita importante per farlo». Su Fonseca: «Stiamo lavorando come prima, non si cambia niente. Fonseca deve essere se stesso, certe cose devono risolverle all’interno, sono professionisti e devono prendersi le proprie responsabilità, che è quello che stanno facendo». Ibrahimovic su Leao Su Leao, che qualche volta calcia male: «Anche io calciavo male prima di trovare Fabio Capello e ho iniziato a calciare bene. Tutto quello che stiamo facendo è un lavoro da fare in allenamento che poi porti in partita. Leao sta lavorando, sta provando a migliorare».
Ibrahimovic Fonseca da Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Ibrahimovic: «Fonseca deve essere se stesso. Leao sta lavorando per migliorare»

Leggi tutta la notizia su Ilnapolista.it
Altre notizie su Ibrahimovic: «Fonseca deve essere se stesso. Leao sta lavorando per migliorare». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Milan-Bruges - Ibrahimovic : “Fonseca fa le sue scelte. Dissidi? Sono adulti e devono …” - Zlatan Ibrahimovic, dirigente rossonero, ha parlato a 'Sky' prima di Milan-Bruges, terza partita della Champions League 2024-2025. (Pianetamilan.it)Ibrahimovic Fonseca

Milan - Ibrahimovic : "Fonseca sia se stesso. I giocatori sono adulti - a loro chiediamo disciplina" - Torna a parlare Zlatan Ibrahimovic. Nel pre-partita di Milan-Club Brugge, match a San Siro valido per la terza giornata della fase campionato... (Calciomercato.com)

Milan-Brugge - Ibrahimovic : “Fonseca e giocatori adulti - devono prendersi le loro responsabilità” - . “Sto vedendo una squadra che sta migliorando tanto. L’importante è che i giocatori abbiano disciplina e che siano professionisti in campo”. I risultati? Ci sono già”. Stiamo lavorando come prima e non si cambia niente, Fonseca deve essere se stesso e fare le scelte, certe cose vanno risolte dall’interno, sono adulti e professionisti e devono prendersi le loro responsabilità”. (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video Ibrahimovic Fonseca
Video Ibrahimovic Fonseca
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.