Lettera43.it di 22 ott 2024

Il boss della camorra Gustavo Nocella è stato arrestato in Colombia


Il boss della camorra Gustavo Nocella è stato arrestato in Colombia (Di martedì 22 ottobre 2024) Il boss della camorra Gustavo Nocella è stato arrestato in Colombia dopo anni di latitanza grazie a un’operazione coordinata tra la Polizia nazionale Colombiana (Pnc), l’Interpol, l’Europol, i Carabinieri e la polizia del Regno Unito. Considerato il principale intermediario tra i clan camorristi di Napoli Nord e Napoli Est (i Rinaldi-Formicola, gli Amato-Pagano e i De Micco) e i cartelli della droga locali, coordinava la logistica degli invii di colidrato di cocaina su navi e velieri diretti al porto di Amsterdam. La droga, ricostruiscono gli inquirenti, veniva poi inviata a Napoli via terra a bordo di camion, automobili e a volte veicoli ufficiali contraffatti. Il boss tradito dalla sua passione per il biliardo Per arrivare alla cattura di Nocella, 58 anni, gli investigatori si sono concentrati sulla sua passione per il biliardo.
boss della da Lettera43.it

Lettera43.it - Il boss della camorra Gustavo Nocella è stato arrestato in Colombia

Leggi tutta la notizia su Lettera43.it
Altre notizie su Il boss della camorra Gustavo Nocella è stato arrestato in Colombia. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Camorra - stanato in Colombia il boss Gustavo Nocella : a incastrarlo un tavolo da biliardo - Stanato a Medellin, in Colombia, il boss Gustavo Nocella, dopo anni di latitanza. Camorra, stanato in Colombia il boss […] L'articolo Camorra, stanato in Colombia il boss Gustavo Nocella: a incastrarlo un tavolo da biliardo sembra essere il primo su Teleclubitalia. È considerato l’anello di congiunzione tra la camorra e i narcos sudamericani. (Teleclubitalia.it)boss della

Camorra - finisce in Colombia la latitanza del boss Nocella : a tradirlo la sua passione per il biliardo - . Salamanca ha aggiunto che, l’arresto di oggi, «inciderà sui collegamenti del traffico internazionale di droga, andando a colpire direttamente la capacità di coordinare l’ottenimento, il trasporto, lo stoccaggio e l’esportazione di cocaina». Il boss della Camorra, latitante da anni, è stato arrestato oggi – 21 ottobre -, a Medellin, in Colombia. (Open.online)

Arrestato in Colombia il boss della camorra Gustavo Nocella -   "Questa operazione è il risultato di una fluida cooperazione internazionale che ci ha permesso di catturare più di 40 trafficanti di droga invisibili", ha affermato il Direttore Generale della Polizia, Generale William René Salamanca Ramirez. AGI - Arrestato a Medellin, in Colombia, il boss di camorra Gustavo Nocella, uno dei più importanti tramiti con i narcotrafficanti colombiani. (Agi.it)boss della

Video di Tendenza
Video boss della
Video boss della
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.