Oasport.it di 22 ott 2024

Il Milan rompe il ghiaccio in Champions League la Juventus inciampa con lo Stoccarda Bologna ko


Il Milan rompe il ghiaccio in Champions League, la Juventus inciampa con lo Stoccarda, Bologna ko (Di martedì 22 ottobre 2024) Una vittoria e due sconfitte per le squadre italiane impegnate in Champions League. Il Milan ha battuto il Brugge per 3-1 di fronte al proprio pubblico di San Siro: Pulisic ha aperto le marcature al 31?, i rossoneri sono poi rimasti in superiorità numerica a partire dal 40? per l’espulsione inflitta a Onyedika e così nella ripresa è arrivata la doppietta di Reijnders dopo il momentaneo pareggio firmato da Sabbe al 51?. Si tratta del primo successo stagionale in Europa per i meneghini, che si rilanciano così in classifica generale. La Juventus ha invece perso contro lo Stoccarda per 1-0 all’Allianz Stadium: i bianconeri restano in 10 per il finale dopo il doppio giallo inflitto a Danilo, Millot sbaglia il rigore all’86mo minuto e in pieno recupero ci pensa Toure a regalare il successo ai tedeschi e a infliggere la prima battuta d’arresto alla formazione italiana dopo due successi.
Milan rompe da Oasport.it

Oasport.it - Il Milan rompe il ghiaccio in Champions League, la Juventus inciampa con lo Stoccarda, Bologna ko

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su Il Milan rompe il ghiaccio in Champions League, la Juventus inciampa con lo Stoccarda, Bologna ko. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Champions - Milan : esordio da record per il 16enne Camarda - E' il più giovane debuttante italiano nella storia della Champions League e il più giovane esordiente nella competizione con la maglia del Milan Al 75' della sfida tra Milan e Bruges, valido per la terza giornata della nuova Champions League, Paulo Fonseca ha fatto esordire il giovanissimo Francesco Camarda, al posto di Alvaro Morata. (Sbircialanotizia.it)Milan rompe

Milan - prima vittoria in Champions : Pulisic e la doppietta di Reijnders stendono il Bruges - Decisivo il gol di Pulisic, nel primo tempo, e la doppietta nella ripresa di Reijnders. Inutile il momentaneo pareggio di Sabbe. I rossoneri smuovono così la loro classifica e raggiungono proprio il […]. I rossoneri trionfano 3-1 a San Siro Il Milan festeggia la prima vittoria della sua stagione in Champions League battendo il Bruges 3-1. (Sbircialanotizia.it)Milan rompe

Milan - prima vittoria in Champions : Pulisic e la doppietta di Reijnders stendono il Bruges - Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato. Decisivo il gol di Pulisic, nel primo tempo, e la doppietta nella ripresa di Reijnders. I rossoneri smuovono così la loro classifica e raggiungono proprio il Bruges a quota tre punti. . (Adnkronos) – Il Milan festeggia la prima vittoria della sua stagione in Champions League battendo il Bruges 3-1. (Webmagazine24.it)

Video di Tendenza
Video Milan rompe
Video Milan rompe
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.