Europa.today.it di 22 ott 2024

Il ragazzo sequestrato da un' intera famiglia per un debito di 60mila euro


Il ragazzo sequestrato da un'intera famiglia per un debito di 60mila euro (Di martedì 22 ottobre 2024) Denudato, sequestrato (per un'ora) in un ristorante e poi (per tre giorni) in una casa di bassa montagna. Tutto per un debito da 60mila euro. La vittima è un ragazzo di Milano, di origine cinese, di 23 anni. È successo a capodanno tra il 2023 e il 2024, e ora la squadra mobile di Torino ha
ragazzo sequestrato da Europa.today.it

Europa.today.it - Il ragazzo sequestrato da un'intera famiglia per un debito di 60mila euro

Leggi tutta la notizia su Europa.today.it
Altre notizie su Il ragazzo sequestrato da un'intera famiglia per un debito di 60mila euro. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sequestrato per un debito, otto misure cautelari - Per tre giorni hanno sequestrato e minacciato di morte un ragazzo di origini cinesi per farsi restituire 60mila euro. (ANSA) ... (ansa.it)

Ha un debito da 60mila euro: ragazzo di 23 anni sequestrato da un'intera famiglia - Il giovane (ludopatico) aveva cercato di truffare un coetaneo, chiedendo soldi in prestito e promettendo la restituzione. All'ennesima richiesta, la famiglia dell'altro ha organizzato un sequestro di ... (milanotoday.it)

Dopo avere truffato un coetaneo viene sequestrato e denudato a Collegno, poi segregato e picchiato per tre giorni a Barge - Le indagini hanno portato all'arresto di tre componenti di un nucleo familiare e all'obbligo di firma per altri cinque ... (torinotoday.it)

Video di Tendenza
Video ragazzo sequestrato
Video ragazzo sequestrato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.