Justcalcio.com di 22 ott 2024

Il sinistro di Ancelotti | Ero arrabbiato bevevo birra ma Carletto capiva…


Il sinistro di Ancelotti: “Ero arrabbiato, bevevo birra, ma Carletto capiva…” (Di martedì 22 ottobre 2024) 2024-10-22 08:21:13 Fa notizia quanto riportato poco fa da Marca a proposito del nostro calcio: Una delle grandi qualità di Carlo Ancelotti come allenatore lo è gestione degli spogliatoi e sapere affrontare lo stress che si generano tra i giocatori meno assidui. Sono molti quelli che hanno evidenziato il qualità umana e tatto dell’italiano per far sentire importanti all’interno del gruppo tutti i calciatori, che giochino più o meno. Fa parte del successo di una squadra. Johann Vogel Ha ricordato in un’intervista al Gazzetta dello Sport il suo passaggio Milano nel Stagione 2005-06 e come Ancelotti, allora allenatore della Nazionale italiana, risolse un momento difficile. E’ successo così il calciatore svizzero era arrabbiato dopo essere stato alternare in un incontro con rossoneri. Non preoccuparti, giochi tu dopo partido. E infatti ha mantenuto la parola data.
Leggi tutta la notizia su Justcalcio.com
Altre notizie su Il sinistro di Ancelotti: “Ero arrabbiato, bevevo birra, ma Carletto capiva…”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il boss del Real Madrid Ancelotti minimizza le voci su Mbappé e Vinicius Jnr che si contendono il ruolo di esterno sinistro - “Vedo [Mbappé] lui che gioca in avanti, e l’attacco è piuttosto ampio. La squadra di Didier Deschamps è stata battuta in semifinale dalla Spagna, che poi ha vinto, con Mbappé che ha segnato solo un gol nel torneo: un rigore contro la Polonia nella fase a gironi. La chiave importante per un gioco d’attacco è la mobilità dei giocatori. (Justcalcio.com)

Video di Tendenza
Video sinistro Ancelotti
Video sinistro Ancelotti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.