Lidentita.it di 22 ott 2024

Immatricolazioni | nuovo tonfo in Europa -42% a settembre


Immatricolazioni: nuovo tonfo in Europa -4,2% a settembre (Di martedì 22 ottobre 2024) Continente, Gran Bretagna compresa. Senza sosta l’emorragia di vendite per il settore che, rispetto al periodo pre-Covid, fa segnare una flessione scoraggiante a doppia cifra pari al -13%. “Il consuntivo dei primi nove mesi dell’anno dell’area si è chiuso con 9.779.605 Immatricolazioni con una crescita dell’1% sullo stesso periodo del 2023, ma con un calo Immatricolazioni: nuovo tonfo in Europa -4,2% a settembre L'Identità.
Immatricolazioni nuovo da Lidentita.it

Lidentita.it - Immatricolazioni: nuovo tonfo in Europa -4,2% a settembre

Leggi tutta la notizia su Lidentita.it
Altre notizie su Immatricolazioni: nuovo tonfo in Europa -4,2% a settembre. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Auto, Acea: immatricolazioni UE ancora in calo, Stellantis fa peggio del mercato - Le foto presenti su www.teleborsa.it sono di pubblico dominio o soggette a licenza di pubblicazione in concessione a Teleborsa. Chiunque ritenesse che la pubblicazione di un'immagine leda diritti di ... (teleborsa.it)

Auto, il mercato europeo tira il freno a mano: vendite giù del 6,1% a settembre. Stellantis fa peggio di tutti (-27,1%) - A settembre le immatricolazioni di auto nuove nell'Ue hanno registrato un calo del 6,1% con risultati negativi in tre dei quattro principali mercati dell'area: Francia (-11,1%), Italia (-10,7%) e Germ ... (affaritaliani.it)

Mercato auto Europa 2024, segno meno a settembre. Salgono le elettriche - Anche a settembre il mercato auto europeo mostra un segno negativo. In riprese le auto elettriche anche se da inizio anno i volumi sono ancora negativi ... (hdmotori.it)

Video di Tendenza
Video Immatricolazioni nuovo
Video Immatricolazioni nuovo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.