Ilgiorno.it di 22 ott 2024

In tasca aveva mezzo etto di hashish | a Biassono denunciato un 26enne tradito dal suo nervosismo


In tasca aveva mezzo etto di hashish: a Biassono denunciato un 26enne tradito dal suo nervosismo (Di martedì 22 ottobre 2024) Biassono (Monza e Brianza), 22 ottobre 2024 – aveva più di mezzo etto di hashish. Nella mattinata di mercoledì scorso, i carabinieri della stazione di Biassono hanno denunciato un 26enne turco, residente a Monticello Brianza, in provincia di Lecco, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Durante un servizio di controllo del territorio, i militari, giunti in via Volta a Biassono, hanno notato un’autovettura di piccola cilindrata con tre giovani a bordo, che ha destato la loro attenzione. Si trattava di una macchina evidentemente già nota agli investigatori, che hanno deciso di vederci più chiaramente. Hanno quindi proceduto al controllo degli occupanti, il cui atteggiamento, connotato da preoccupazione e nervosismo, ha insospettito i carabinieri.
tasca aveva da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - In tasca aveva mezzo etto di hashish: a Biassono denunciato un 26enne tradito dal suo nervosismo

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su In tasca aveva mezzo etto di hashish: a Biassono denunciato un 26enne tradito dal suo nervosismo. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Prova a spedire droga in Francia con un pacco postale : aveva oltre mezzo milione di euro di stupefacente - I finanzieri del Comando Provinciale Napoli hanno sequestrato nel territorio beneventano una piantagione, composta da circa 600 arbusti di canapa indiana, e oltre 50 kg di marijuana essiccata, nella disponibilità di un uomo, italiano, denunciato per produzione, traffico e detenzione illecita di... (Napolitoday.it)tasca aveva

Civitavecchia. Aveva un chilo e mezzo di hashish nascosto nel forno. 59enne arrestato dai Carabinieri - L'articolo Civitavecchia. 59enne arrestato dai Carabinieri sembra essere il primo su Cronache Cittadine. . Aveva un chilo e mezzo di hashish nascosto nel forno. Cronache Cittadine CIVITAVECCHIA – Continua senza sosta l’offensiva dell’Arma contro lo spaccio di sostanze stupefacenti sul litorale nord della Provincia di Roma. (Cronachecittadine.it)tasca aveva

Prof arrestata per droga : sulla sua auto e a casa aveva mezzo chilo tra cocaina - eroina - ecstasy - marijuana e hashish - Una professoressa 41enne insospettabile di Bolzano, incensurata, è stata arrestata poiché trovata in possesso di una quantità sbalorditiva di droga, circa 500 grammi. . La perquisizione ha portato alla scoperta di un’ulteriore quantitativo di droga piuttosto ingente: in una cassaforte in casa della donna sono stati rivenuti 20 grammi di cocaina, alcune dosi di eroina, 10 grammi di ecstasy, ... (Dayitalianews.com)

Video di Tendenza
Video tasca aveva
Video tasca aveva
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.