Quotidiano.net di 22 ott 2024

Inchiesta a Pisa Boccia indagata | Presunta truffa


Inchiesta a Pisa. Boccia indagata: "Presunta truffa" (Di martedì 22 ottobre 2024) Ora c’è la conferma. Una tegola sulla testa ce l’ha a Pisa, Maria Rosaria Boccia, due lauree in economia, frequentazioni ai piani alti della politica e variegate attività imprenditoriali. L’eclettica 41enne nata a Pompei risulta indagata per truffa dalla Procura della città della Torre "per fatti riguardanti la Presunta partecipazione ad un progetto imprenditoriale relativo ad un immobile, avvenuta nel 2021". Lo precisa la procuratrice di Pisa Teresa Angela Camelio con un comunicato diffuso ieri. Nella nota si spiega che "ricorrono specifiche ragioni di interesse pubblico" alla conferma dell’indagine, "consistenti nel fatto che è già circolata la notizia concernente il possibile coinvolgimento di Maria Rosaria Boccia in un procedimento penale a lei ascritto – si legge –, e che la non univocità del contenuto potrebbe essere pregiudizievole per l’interessata".
Inchiesta Pisa da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Inchiesta a Pisa. Boccia indagata: "Presunta truffa"

Leggi tutta la notizia su Quotidiano.net
Altre notizie su Inchiesta a Pisa. Boccia indagata: "Presunta truffa". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Maria Rosaria Boccia è indagata per truffa a Pisa - Il ministro, invece, per peculato e rilevazione di segreto d’ufficio. Boccia ha ricevuto un invito a comparire con contestuale avviso di garanzia. Entrambi i protagonisti, in quel caso, sono indagati: l’imprenditrice per violenza, minacce e lesioni personali. Come sottolineato dalla magistrata, il procedimento è nella fase delle indagini preliminari e per questo l’imprenditrice “beneficia della ... (Lanotiziagiornale.it)Inchiesta Pisa

“Lady Pompei” indagata a Pisa per truffa : nuovi guai giudiziari per Maria Rosaria Boccia -  Maria Rosaria Boccia risulta indagata per truffa dalla Procura di Pisa “per fatti riguardanti la presunta partecipazione ad un progetto imprenditoriale riguardante un immobile, avvenuta nel 2021”. L'articolo “Lady Pompei” indagata a Pisa per truffa: nuovi guai giudiziari per Maria Rosaria Boccia sembra essere il primo su Secolo d'Italia. (Secoloditalia.it)Inchiesta Pisa

Boccia indagata a Pisa : inchiesta progetto immobiliare - La Procura spiega, inoltre, che è stato “notificato l’invito a comparire per rendere interrogatorio all’indagata ed al suo difensore”. Precisando che il procedimento aperto dalla procura di Pisa “si trova nella fase delle indagini preliminari” e che “il soggetto, quindi, beneficia della presunzione di non colpevolezza sino alla pronuncia definitiva della sentenza”. (Corrieretoscano.it)

Video di Tendenza
Video Inchiesta Pisa
Video Inchiesta Pisa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.