Ilgiorno.it di 22 ott 2024

Incubo iniziato dal telefonino Derubato col finto sos della figlia La truffatrice era di Potenza


Incubo iniziato dal telefonino. Derubato col finto sos della figlia. La truffatrice era di Potenza (Di martedì 22 ottobre 2024) Un messaggio sul telefonino, da un numero sconosciuto, con il quale una donna che si spacciava per la figlia, spiegava al padre di aver perso il cellulare e di dover far fronte ad una immediata esigenza economica. Un “classico“ della truffa, soprattutto in danno di anziani che, una volta ancora, era andata a segno. L’episodio, che aveva avuto come vittima un 70enne residente a Gropello, era avvenuto a maggio. A seguito della sua denuncia i carabinieri avevano avviato le indagini che hanno portato all’identificazione e alla denuncia di M.M.L., 28 anni, una donna di Potenza che ha precedenti alle spalle e che dovrà rispondere del reato di truffa.
Incubo iniziato da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Incubo iniziato dal telefonino. Derubato col finto sos della figlia. La truffatrice era di Potenza

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Incubo iniziato dal telefonino. Derubato col finto sos della figlia. La truffatrice era di Potenza. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Incubo iniziato dal telefonino. Derubato col finto sos della figlia. La truffatrice era di Potenza - Un messaggio sul telefonino, da un numero sconosciuto, con il quale una donna che si spacciava per la figlia, spiegava al padre di aver perso il cellulare e di dover far fronte ad una immediata ... (ilgiorno.it)

La vita privata di Mike Bongiorno: l’amore per la moglie Daniela Zuccoli e i tre figli - Daniela Zuccoli e Mike Bongiorno si sono conosciuti negli anni '70 e dopo poco sono convolati a nozze. La coppia si è sposata nel 1972 a Londra e dal loro matrimonio, durato quasi quarant'anni, sono ... (fanpage.it)

Il truffatore casca male: telefona a casa di Luigi Regni, colonnello dei carabinieri in pensione - Quella delle truffe telefoniche continua, purtroppo, ad essere una piaga di difficile risoluzione. Una trappola in cui spesso cadono gli anziani. Ormai i truffatori le hanno inventate tutte; c’è chi t ... (gazzettadiparma.it)

Video di Tendenza
Video Incubo iniziato
Video Incubo iniziato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.