Ilgiorno.it di 22 ott 2024

Infortunio in azienda Un ritorno di fiamma | operaio ustionato al viso


Infortunio in azienda. Un ritorno di fiamma: operaio ustionato al viso (Di martedì 22 ottobre 2024) Un ritorno di fiamma, sarebbe questa secondo i primi rilievi, la causa del grave Infortunio sul lavoro avvenuto ieri, nell’azienda Sicad, che produce nastro adesivo, in via Caduti della Liberazione, all’estrema periferia uboldese. Nell’area industriale a poche centinaia di metri dall’uscita dell’autostrada A9, poco prima delle 16 si sono precipitati mezzi di soccorso, vigili del fuoco e forze dell’ordine, tutti mobilitati dalla chiamata dei colleghi dell’uomo ferito. Secondo quanto emerso dalle prime testimonianze, tutto sarebbe partito da un ritorno di fiamma che ha raggiunto l’operaio. Sarebbe partita durante la miscelazione di alcune sostanze chimiche che al momento non sono state rese note. Il fuoco avrebbe raggiunto il 43enne al volto. Il personale presente in azienda ha dato l’allarme contattando il numero unico per le emergenze e attivando la macchina dei soccorsi.
Infortunio azienda da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Infortunio in azienda. Un ritorno di fiamma: operaio ustionato al viso

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Infortunio in azienda. Un ritorno di fiamma: operaio ustionato al viso. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Neymar in campo con l'Al-Hilal : il ritorno a un anno dall'infortunio - Neymar è tornato in campo dopo un anno. A distanza di poco più di 365 giorni dalla rottura del legamento crociato anteriore e del menisco... (Calciomercato.com)

Gravissimo infortunio sul lavoro a Uboldo : operaio di 43 anni colpito da ritorno di fiamma - L’incidente: dinamica e conseguenze L’incidente è avvenuto poco prima delle 16, quando, secondo le prime ricostruzioni, l’operaio stava lavorando sulla miscelazione di sostanze chimiche utilizzate nel processo produttivo. La Sicad, come molte altre aziende, sarà sottoposta a controlli per verificare la conformità alle normative vigenti riguardanti la salute e la sicurezza. (Gaeta.it)Infortunio azienda

Infortunio a Uboldo - operaio investito al volto da un ritorno di fiamma in una fabbrica di nastri adesivi -   . L’uomo ha riportato ustioni al volto di secondo grado. Sul posto anche vigili del fuoco, carabinieri e Ats. All’interno dell’azienda Sicad di via Caduti della Liberazione, che produce nastri adesivi, un operaio di 43 anni è stato investito da ritorno di fiamma durante miscelazione di sostanze non note. (Ilgiorno.it)Infortunio azienda

Video di Tendenza
Video Infortunio azienda
Video Infortunio azienda
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.