Gaeta.it di 22 ott 2024

Inglesina acquisisce Maclaren | unione strategica nel settore dei passeggini leggeri


Inglesina acquisisce Maclaren: unione strategica nel settore dei passeggini leggeri (Di martedì 22 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter La recente acquisizione di Maclaren da parte di Inglesina segna una svolta fondamentale nel mercato globale della prima infanzia. Con un’eredità condivisa che abbraccia oltre 60 anni di innovazione e qualità, questa mossa strategica potrebbe ridefinire le dinamiche del settore, fornendo ai genitori una gamma ancora più ampia di prodotti di alta qualità per il trasporto dei bambini. La combinazione di due marchi iconici offre opportunità promettenti per il futuro dello shopping per la prima infanzia. Il valore storico di Maclaren nel mercato dei passeggini Maclaren è un marchio con una storia che risale al 1965, quando il fondatore Owen Maclaren rivoluzionò il settore introducendo il primo passeggino piegabile. Questo prodotto non è solo diventato un simbolo di praticità, ma ha anche ridefinito il concetto di mobilità per le famiglie.
Inglesina acquisisce da Gaeta.it

Gaeta.it - Inglesina acquisisce Maclaren: unione strategica nel settore dei passeggini leggeri

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Inglesina acquisisce Maclaren: unione strategica nel settore dei passeggini leggeri. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

L'italiana Inglesina compra i passeggini inglesi Maclaren - Maclaren si è infatti conquistata un posto d'onore nel settore dei passeggini leggeri con l'invenzione del primo passeggino piegabile, nel 1965 da parte del fondatore Owen Maclaren. D'altronde è il prodotto che ha letteralmente rivoluzionato il modo di viaggiare con i figli. Potremmo così rafforzare ulteriormente la nostra leadership nel mondo della prima infanzia grazie ad un'offerta di prodotto ... (Quotidiano.net)Inglesina acquisisce

Video di Tendenza
Video Inglesina acquisisce
Video Inglesina acquisisce
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.