Terzotemponapoli.com di 22 ott 2024

Inter | Dimarco | Inzaghi decisivo


Inter: Dimarco: “Inzaghi decisivo” (Di martedì 22 ottobre 2024) Inter: Dimarco: “Inzaghi decisivo” Ho dovuto pregare Conte di lasciarmi partire. Le parole più belle? Di Ausilio”. el corso della lunga Intervista concessa al BSMT, il podcast di Gianluca Gazzoli, il terzino dell’Inter, Federico Dimarco ha parlato anche del suo percorso con la maglia dell’Inter in tutti i suoi passaggi. Un giro lunghissimo, ma che ora l’ha riportato ad essere uno dei migliori Interpreti del suo ruolo e con la maglia per cui tifa addosso. L’ULTIMO DEI PREDESTINATI – “Io sono l’ultimo dei predestinati. Io quando scendo in campo con la maglia dell’Inter cerco di essere me stesso. Come sono in campo lo sono anche fuori. Sono un competitivo, cerco sempre di aiutare i miei compagni, nelle partite importanti cerco di dare uno stimolo in più.
Inter Dimarco da Terzotemponapoli.com

Terzotemponapoli.com - Inter: Dimarco: “Inzaghi decisivo”

Leggi tutta la notizia su Terzotemponapoli.com
Altre notizie su Inter: Dimarco: “Inzaghi decisivo”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Inter - Dimarco : "Stimo tanto Theo Hernandez - ora mi insulteranno... Il derby col Milan è l'unica partita che sento" - Non solo il suo percorso e il rapporto con l`Inter. Nella lunga intervista concessa al BSMT, il podcast di Gianluca Gazzoli il terzino nerazzurro,... (Calciomercato.com)

Inter - messaggio di Dimarco al grande rivale : “Lo stimo molto” - itDimarco però è voluto andare oltre la rivalità cittadina e personale e ha espresso parole di stima nei confronti del terzino rossonero: “Adesso mi prenderò gli insulti ma io stimo tantissimo Theo Hernandez come giocatore. Federico Dimarco (LaPresse) -Calciomercato. A riguardo Dimarco ha raccontato come il trasferimento in prestito al Verona sotto la guida di Juric abbia rappresentato per lui ... (Calciomercato.it)Inter Dimarco

Inter - Dimarco : “Darò sempre il massimo per la maglia - Inzaghi la nostra forza” - “Giocando con l’Inter ci sono partite che hanno un’importanza diversa, sono tutte importanti ma alcune di più. E così fortunatamente è stato, ed è stata una bella rivincita. Credo che quello è uno dei suoi pregi migliori che ci ha portato anche allo scudetto, non sempre è semplice, specie con le teste che ci sono all’Inter“. (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video Inter Dimarco
Video Inter Dimarco
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.