Unlimitednews.it di 22 ott 2024

Inzaghi In Champions mai facile Bisseck Siamo l’Inter


Inzaghi “In Champions mai facile”, Bisseck “Siamo l’Inter” (Di martedì 22 ottobre 2024) BERNA (SVIZZERA) (ITALPRESS) – “Siamo l’Inter, Siamo una grande squadra”. Yann Bisseck ha le idee chiare e ha grande fiducia in una squadra che non può temere nè lo Young Boys, nè il terreno in erba sintetica. Sicuro il difensore classe 2000, più prudente anche per il ruolo che ricopre Simone Inzaghi. “Parliamo di una partita di Champions e le gare della massima competizione europea per club non sono mai semplici da affrontare – spiega il tecnico dei campioni d’Italia alla vigilia del match di Berna -. In campionato lo Young Boys non è partito benissimo, ma adesso è tornato l’allenatore dello scorso anno e hanno vinto e giocato una grande gara contro il Lucerna che era prima in classifica nel campionato svizzero. Sarà una partita difficile e bisognerà affrontarla nel modo giusto”, dice Inzaghi che individua un’altra possibile difficoltà.
Inzaghi Champions da Unlimitednews.it

Unlimitednews.it - Inzaghi “In Champions mai facile”, Bisseck “Siamo l’Inter”

Leggi tutta la notizia su Unlimitednews.it
Altre notizie su Inzaghi “In Champions mai facile”, Bisseck “Siamo l’Inter”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Inzaghi “In Champions mai facile” - Bisseck “Siamo l’Inter” - Yann Bisseck ha le idee chiare e ha grande fiducia in una squadra che non può temere nè lo Young Boys, nè il terreno in erba sintetica. Sarà una partita difficile e bisognerà affrontarla nel modo giusto”, dice Inzaghi che individua un’altra possibile difficoltà. – Foto Ipa Agency – (ITALPRESS). “Siamo venuti ad allenarci qui perchè si gioca sul campo in erba sintetica e abbiamo preferito ... (Ildenaro.it)

Inzaghi "In Champions mai facile" - Bisseck "Siamo l'inter" - "Dovremo anche adeguarci al campo in erba sintetica", spiega il tecnico alla vigilia del match con lo Young Boys BERNA (SVIZZERA) - "Siamo l'Inter, siamo una grande squadra". Yann Bisseck ha le idee chiare e ha grande fiducia in una squadra che non può temere nè lo Young Boys, nè il terreno in erba . (Ilgiornaleditalia.it)Inzaghi Champions

Bisseck senza paura : «Il nostro segreto? Siamo l’Inter! Troppo forti» - NOVITÀ – Yann Aurel Bisseck, prima di parlare in conferenza stampa al fianco di Simone Inzaghi, rilascia alcune dichiarazioni anche ai giornalisti di Sky Sport 24. Aurel Bisseck prende la parola alla vigilia di Young Boys-Inter. È normale che non tutti i giocatori giochino sempre ma quando arriva il tuo momento devi essere pronto. (Inter-news.it)Inzaghi Champions

Video di Tendenza
Video Inzaghi Champions
Video Inzaghi Champions
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.