Fanpage.it di 22 ott 2024

Ipotesi nuovo stadio a San Siro accanto al Meazza il sindaco Sala | “Apprezzamento dai ministri Giuli e Abodi”


Ipotesi nuovo stadio a San Siro accanto al Meazza, il sindaco Sala: “Apprezzamento dai ministri Giuli e Abodi” (Di martedì 22 ottobre 2024) Il ministro della Cultura, Alessandro Giuli, ha ricevuto nella mattinata del 22 ottobre il sindaco di Milano Beppe Sala, la soprintendente Emanuela Carpani e le delegazioni di Inter e Milan. Durante l'incontro, al quale ha partecipato anche Andrea Abodi, ministro per lo Sport e i Giovani, è stata presentata l'Ipotesi di un secondo stadio a San Siro accanto al 'Meazza'.
Ipotesi nuovo da Fanpage.it

Fanpage.it - Ipotesi nuovo stadio a San Siro accanto al Meazza, il sindaco Sala: “Apprezzamento dai ministri Giuli e Abodi”

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Ipotesi nuovo stadio a San Siro accanto al Meazza, il sindaco Sala: “Apprezzamento dai ministri Giuli e Abodi”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ristrutturazione San Siro - continuano i dialoghi con il sindaco Sala. La situazione - Il tema sarà ovviamente la ristrutturazione di San Siro: INCONTRO PER LA RISTRUTTURAZIONE DI SAN SIRO– «Incontro che […]. La situazione Come riportato da Sky Sport, domani è previsto un incontro a Roma tra le dirigenze di Inter e Milan, il sindaco Sala ed il Ministro Giuli. Ristrutturazione San Siro procedono i dialoghi con il comune di Milano per la questione legata al futuro dell’impianto. (Calcionews24.com)Ipotesi nuovo

San Siro : Inter - Milan e il sindaco Sala incontrano il ministro Giuli a Roma. I temi sul tavolo - La questione stadio tiene banco per Inter e Milan e arriva un nuovo importante appuntamento per capire se i due club possono continuare insieme... (Calciomercato.com)

Milano chiede una nuova politica industriale : il sindaco Sala interviene ad Assolombarda - La responsabilità condivisa nel settore industriale Durante il suo intervento, Sala ha evidenziato che non è sufficiente confidare unicamente nelle capacità degli imprenditori. Una chiamata all’azione che segnala la necessità di un impegno condiviso tra pubblico e privato per costruire un futuro industriale prospero e sostenibile. (Gaeta.it)Ipotesi nuovo

Video di Tendenza
Video Ipotesi nuovo
Video Ipotesi nuovo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.