Gaeta.it di 22 ott 2024

Italia e Austria discutono il futuro del collegamento stradale in occasione del vertice ministeriale


Italia e Austria discutono il futuro del collegamento stradale in occasione del vertice ministeriale (Di martedì 22 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Nell’ambito di un’importante riunione tra i ministeri delle Infrastrutture e dei Trasporti di Italia e Austria, si è fatto il punto sui lavori in corso lungo la Strada Statale 52 bis, che attraversa il passo Monte Croce Carnico. Questo incontro ha rappresentato un’opportunità fondamentale per esaminare le attuali dinamiche del cantiere e valutare un futuro percorso di collegamento tra i due Paesi. L’assessore alle infrastrutture e territorio del Friuli Venezia Giulia, Cristina Amirante, ha sottolineato l’importanza di un approccio condiviso tra i governi di Roma e Vienna per la progettazione di un’opera di rilevanza transnazionale.
Italia Austria da Gaeta.it

Gaeta.it - Italia e Austria discutono il futuro del collegamento stradale in occasione del vertice ministeriale

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Italia e Austria discutono il futuro del collegamento stradale in occasione del vertice ministeriale. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Pil della Lombardia decimo in Europa : la locomotiva d’Italia supera l’Austria -  L’Italia è terza in Europa per livello di Pil e valore aggiunto industriale. 330 euro) e poco sotto i livelli di Germania (49. Se fosse uno Stato indipendente Se fosse un’economia nazionale, argomenta Assolombarda, la Lombardia si troverebbe all’8° posto per valore aggiunto dell’industria, superando Austria e Svezia. (Quifinanza.it)Italia Austria

Europei B di Rugby in Carrozzina - l’Italia è grande con l’Austria : la vittoria è di 68-30 - Noi dobbiamo fare il nostro, portare a casa la nostra partita per confermare il primo posto nel girone e sperare in un buon incrocio per andare a giocare la finale per il primo posto”. “Come siamo andati finora va bene, dobbiamo continuare a mantenere questa intensità e non abbassare la guardia”, ha dichiarato il CT Franco Tessari a fine partita. (Ilfaroonline.it)

L’avanzata sovranista in Austria : la destra vince - ma non governa. E fa litigare la maggioranza italiana - Fidanza la mette in modo abbastanza abile da supportare la strategia di Giorgia: nessun tripudio per la vittoria dell’Fpo ma una spinta verso quella alleanza tra destra e popolari che resta l’orizzonte strategico della premier. Ma quell’obiettivo sino a che la destra continua ad essere considerata impresentabile è un miraggio. (Quotidiano.net)Italia Austria

Video di Tendenza
Video Italia Austria
Video Italia Austria
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.