Fanpage.it di 22 ott 2024

Kroos spiega il momento più difficile del ritiro al Real Madrid | “Dirlo ad Ancelotti e a mio figlio”


Kroos spiega il momento più difficile del ritiro al Real Madrid: “Dirlo ad Ancelotti e a mio figlio” (Di martedì 22 ottobre 2024) Comunicare ad Ancelotti l'addio al calcio è stato il momento più difficile per Kroos: "Sapevo che non si sarebbe arrabbiato, ma sarebbe stato un po’ triste"
Kroos spiega da Fanpage.it

Fanpage.it - Kroos spiega il momento più difficile del ritiro al Real Madrid: “Dirlo ad Ancelotti e a mio figlio”

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Kroos spiega il momento più difficile del ritiro al Real Madrid: “Dirlo ad Ancelotti e a mio figlio”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Kroos spiega il momento più difficile del ritiro al Real Madrid: “Dirlo ad Ancelotti e a mio figlio” - Comunicare ad Ancelotti l'addio al calcio è stato il momento più difficile per Kroos: "Sapevo che non si sarebbe arrabbiato, ma sarebbe stato un ... (fanpage.it)

Juventus, Weah: “Sarà una stagione divertente. Su Motta…” - Visualizzazioni: 1 Juventus, Timothy Weah è stato intervistato dal The Athletic ed ha discusso il suo passato e ciò che pensa della squadra. Juventus, Weah: “Mckennie uno dei motivi per cui sono qui” ... (calciostyle.it)

Kroos: "Il Real ha provato a farmi cambiare idea. La parte più difficile del ritiro? Dirlo a..." - La nuova stagione calcistica che si è aperta da qualche mese lo ha fatto senza un grande campione, Toni Kroos. L'ex Real Madrid e Bayern Monaco ha appeso gli scarpini al chiodo alla fine del passato c ... (tuttosport.com)

Video di Tendenza
Video Kroos spiega
Video Kroos spiega
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.