Secoloditalia.it di 22 ott 2024

La denuncia di Luka Hein contro le sirene degli Lgbt | Mi hanno convinta a cambiare sesso con l’inganno


La denuncia di Luka Hein contro le “sirene” degli Lgbt: “Mi hanno convinta a cambiare sesso con l’inganno” (Di martedì 22 ottobre 2024) “E’ stato un intero movimento di ingannarmi perché mi hanno fatto credere di essere nata nel corpo sbagliato, non è possibile essere nati nel corpo sbagliato, noi siamo il nostro corpo e quindi dire che questo era sbagliato in me è stato il più grande tradimento che ha condizionato tutta la mia vita”. Sono le parole di Luka Hein la 22enne detransitioner americana alla conferenza stampa a Palazzo Vecchio a Firenze organizzata da Pro Vita & Famiglia Onlus in collaborazione col gruppo consiliare di Fratelli d’Italia, per presentare il tour “Ingannata, perché nessuno è nato nel corpo sbagliato”, che all’età di 14 anni, in preda a un forte disagio identitario, secondo la sua testimonianza fu convinta da medici e psicologi a iniziare un percorso di transizione per cambiare sesso. Un percorso che culminò in una mastectomia a 16 anni.
denuncia Luka da Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - La denuncia di Luka Hein contro le “sirene” degli Lgbt: “Mi hanno convinta a cambiare sesso con l’inganno”

Leggi tutta la notizia su Secoloditalia.it
Altre notizie su La denuncia di Luka Hein contro le “sirene” degli Lgbt: “Mi hanno convinta a cambiare sesso con l’inganno”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Gender - Pro Vita Famiglia : la testimonianza della detransitioner Luka Hein a Roma : "La comunità Lgbt mi ha ingannata. Nessuno nasce nel corpo sbagliato" - (Adnkronos) - "Sono stata ingannata dalla comunità Lgbtqia+, che ai miei disagi da adolescente, alla mia confusione, alle mie paure ha risposto con la dittatura del pensiero unico, con l'unica e sola strada dell'ideologia gender senza neanche ipotizzare per me alternative o strade diverse da quella della transizione di genere. (Liberoquotidiano.it)denuncia Luka

Naufragio Bayesian - il fondatore di Perini navi : “Quella barca è inaffondabile - l’equipaggio ha sbagliato tutto”. Recuperato il quinto corpo - Io ho qui davanti a me le carte meteo”. Secondo Costantino il Bayesian era “una delle imbarcazioni più sicure al mondo” praticamente “inaffondabile”. Le persone non dovevano essere nelle cabine, la barca non doveva essere all’ancora. Naufragio Bayesian, il costruttore: “Quella barca è inaffondabile” Il Bayesian è naufragato al largo di Palermo per via di un errore umano: ne è convinto Giovanni ... (Tpi.it)denuncia Luka

Video di Tendenza
Video denuncia Luka
Video denuncia Luka
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.