Lanazione.it di 22 ott 2024

La legge del sindaco Bandecchi | Solo i cani piccoli senza museruola


La “legge“ del sindaco Bandecchi: "Solo i cani piccoli senza museruola" (Di martedì 22 ottobre 2024) museruola obbligatoria per i cani oltre i nove chilogramnmi di peso. Lo annuncia il sindaco: "La legge non lo prevede, Stefano Bandecchi sì". Il primo cittadino annuncia anche apposite e "precise" ordinanze in materia. Dibattito in Consiglio comunale sul nuovo regolamento, approvato a maggioranza, “per favorire il miglior rapporto tra uomoe animale". "Ciò che mi interessa è svuotare il canile di Terni – così Bandechi intervendo in assemblea – . Per me gli animali non devono stare in galera, soprattutto se non hanno commesso reati. Abbiamo ancora 180 cani nel nostro luridissimo canile, ne avevamo 250, qualche cane malato è stato nel nostro canile per 16 anni.
legge del da Lanazione.it

Lanazione.it - La “legge“ del sindaco Bandecchi: "Solo i cani piccoli senza museruola"

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su La “legge“ del sindaco Bandecchi: "Solo i cani piccoli senza museruola". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Camorra fece eleggere sindaco - 3 arresti - Secondo le indagini,un clan camorristico avrebbe avuto un ruolo determinante nelle elezioni locali, favorendo la lista risultata poi vincitrice. 56 I carabinieri di Torre Annunziata hanno arrestato 3 persone residenti a PoggioMarino, in provincia di Napoli, gravemente indiziati di scambio elettorale politico-mafioso, con l'aggravante dell'elezione di due di loro, tra cui il sindaco. (Televideo.rai.it)

Fissate le elezioni straordinarie : si eleggerà anche il sindaco di Sparanise - Si terranno domenica 17 e lunedì 18 novembre. Il Ministro dell'Interno Matteo Piantedosi ha firmato il decreto con cui si fissa la data delle elezioni straordinarie. . . Alle consultazioni per l'elezione di sindaci e consigli comunali parteciperanno anche i cittadini di Sparanise. Il lavoro della. (Casertanews.it)legge del

Lucca - leggero malore per il sindaco Pardini - Lucca, 19 settembre 2024 – Il sindaco di Lucca, Mario Pardini, questa mattina, mentre partecipava a una riunione di lavoro a Palazzo Orsetti, ha avuto un leggero malore ed è stato accompagnato per precauzione presso il pronto soccorso dell'Ospedale San Luca per accertamenti. Le sue condizioni di salute non destano preoccupazioni. (Lanazione.it)legge del

Video di Tendenza
Video legge del
Video legge del
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.