Ilfoglio.it di 22 ott 2024

La lunga strada di Deniz Undav


La lunga strada di Deniz Undav (Di martedì 22 ottobre 2024) Fino a quattro anni fa nessuno conosceva il suo nome. Perché allora Deniz Undav non era nemmeno un calciatore professionista. Dopo aver frequentato il settore giovanile del Werder Brema il ragazzo di origini curde era stato risucchiato nelle sabbie mobili del calcio amatoriale tedesco. La grande delusione era arrivata in un pomeriggio come tanti del 2012. Deniz aveva 16 anni ed era stato convocato dai vertici del suo club. Senza troppi giri di parole gli avevano comunicato che non rientrava nei piani futuri della società. Era troppo basso. E anche troppo grasso. Per un attimo Undav deve aver sperimentato sulla sua pelle quella frase di Ninna nanna di Chuck Palahniuk: "Pietre e bastoni ti rompono le ossa. Ma occhio a quelle cazzo di parole". È una bocciatura che fa male. Molto.
lunga strada da Ilfoglio.it

Ilfoglio.it - La lunga strada di Deniz Undav

Leggi tutta la notizia su Ilfoglio.it
Altre notizie su La lunga strada di Deniz Undav. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Deniz Undav doppietta per la Germania mentre Virgil van Dijk viene espulso per l’Olanda - . UNDAV! Pacchetto doppio!! Lieben wir! 0:2 #BIHGER #dfbteam | Philipp Reinhard pic. com/4UhDmx9eT8 — Galles Slider Slideshow (@Cymru) 11 ottobre 2024 Gli uomini di Craig Bellamy, però, non sono riusciti a resistere e i padroni di casa hanno dominato un secondo tempo a senso unico. Il sostituto Logi Tomasson ne ha tirato indietro uno e lo stesso uomo ha poi creato il pareggio con una ... (Justcalcio.com)

Video di Tendenza
Video lunga strada
Video lunga strada
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.