Ilrestodelcarlino.it di 22 ott 2024

La Samb si gode la vetta E Palladini sa come si fa


La Samb si gode la vetta. E Palladini sa come si fa (Di martedì 22 ottobre 2024) Primo posto in classifica in coabitazione con il Fossombrone, migliore attacco del girone con 14 reti, migliore difesa insieme a quella dei metaurensi con soli quattro gol incassati. Questi i numeri della Samb dopo sette giornate di campionato. Anche lo scorso anno dopo i primi turni il club rossoblù era in testa alla classifica ma poi sappiamo tutti bene come è andata a finire. Quello di oggi è parso sin da subito un organico ben coeso diretto egregiamente da Ottavio Palladini che ha dato la sua impronta alla Samb. Ed è lo spirito messo in mostra da Eusepi e compagni in queste ultime gare e soprattutto a Castelfidardo a dare la conferma che questa Samb potrà recitare un ruolo da protagonista. E’ la mentalità ed il gruppo a fare la differenza, senza contare poi la solidità della società. Insomma peculiarità che ad oggi la Samb sembra possedere E poi ecco le individualità.
Samb gode da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - La Samb si gode la vetta. E Palladini sa come si fa

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su La Samb si gode la vetta. E Palladini sa come si fa. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La Samb si gode la vetta. E Palladini sa come si fa - Primo posto in classifica in coabitazione con il Fossombrone, migliore attacco del girone con 14 reti, migliore difesa insieme a quella dei metaurensi con soli quattro gol incassati. Questi i numeri d ... (ilrestodelcarlino.it)

Kerjota e Lonardo, due timbri d’antologia. Eusepi mai nel vivo dell’azione. Le pagelle di Castelfidardo-Samb - Ottima la difesa con Pezzola che salva un gol sulla linea e Gennari che chiude i conti da rapace d'area. Bravo Mancinelli a gestire la panchina dando spazio a chi finora ha avuto poco minutaggio, anch ... (rivieraoggi.it)

I numeri della Samb: miglior attacco del Girone F - Eppure il nostro centravanti e capitano Umberto Eusepi, 4 reti di cui 3 su rigore, è finito al centro di critiche di una parte della tifoseria che ritiene il suo operato fin qui al di sotto delle aspe ... (rivieraoggi.it)

Video di Tendenza
Video Samb gode
Video Samb gode
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.