Ilgiorno.it di 22 ott 2024

La sfida del pedaggio | Ottenere l’esenzione su Pedemontana è un punto fermo


La sfida del pedaggio: "Ottenere l’esenzione su Pedemontana è un punto fermo" (Di martedì 22 ottobre 2024) Primi cantieri tra novembre e dicembre per la trasformazione della Milano-Meda in Pedemontana. Lo ha spiegato ieri la società che realizza la nuova autostrada nel corso del terzo tavolo di lavoro sulla tratta B2 che si è svolto in Regione. Alla presenza dell’assessora ai Trasporti e alle Infrastrutture, Claudia Maria Terzi, dei vertici di Autostrada Pedemontana, dei sindaci e dei consiglieri regionali del territorio si è parlato della cantierizzazione e dei lavori di mitigazione viabilistica. "Rispetto agli ultimi incontri sono stati condivisi in modo puntuale con tutto il territorio gli obiettivi strategici, utili a minimizzare i disagi che, inevitabilmente, i lavori di cantierizzazione porteranno sulla viabilità", riferisce Gigi Ponti, consigliere regionale del Pd.
sfida del da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - La sfida del pedaggio: "Ottenere l’esenzione su Pedemontana è un punto fermo"

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su La sfida del pedaggio: "Ottenere l’esenzione su Pedemontana è un punto fermo". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La sfida del pedaggio: "Ottenere l’esenzione su Pedemontana è un punto fermo" - La richiesta dei Comuni della zona è stata ribadita ieri nell’incontro sulla cantierizzazione fra sindaci, consiglieri regionali assessora ai Trasporti e vertici della società che gestirà la rete. (msn.com)

Calcio Monza, stasera la sfida salvezza contro l’Hellas Verona: le ultime - La sfida del “Bentegodi” chiuderà questa sera l’ottavo turno di campionato. Biancorossi obbligati a fare risultato per uscire dalla zona calda della classifica. Le ultime dalle sedi: assenza pesantiss ... (mbnews.it)

Po, una nuovo ondata di piena - Le foto - L’ondata di maltempo di questi giorni, e di queste ore, sta portando ad inevitabili conseguenze anche lungo il bacino del Po. In particolare, secondo le stime di Aipo, ed a fronte delle ultime piogge ... (gazzettadiparma.it)

Video di Tendenza
Video sfida del
Video sfida del
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.