Iltempo.it di 22 ott 2024

La strada è segnata Sottocorona non dà scampo | dove si alza la guardia


"La strada è segnata". Sottocorona non dà scampo: dove si alza la guardia (Di martedì 22 ottobre 2024) Nelle prossime ore assisteremo a un progressivo peggioramento delle condizioni meteorologiche soprattutto sulle regioni settentrionali. Ne parla Paolo Sottocorona durante il TgLa7 e mette in guardia su quali saranno le zone più colpite dalle piogge.       "Già nella giornata di martedì 22 si comincia ad accendere qualche situazione un po' più intensa. Domani mercoledì 23 questi cenni si concretizzano soprattutto in Toscana, Sardegna, Liguria, Piemonte. La strada è segnata. Nella giornata di giovedì 24 il maltempo molto forte prenderà metà Toscana, la Liguria e l'Emilia Romagna. Al centro e al sud di fenomeni intensi non ce ne sono. Nelle prossime 24 ore le temperature non cambieranno molto".   
strada segnata da Iltempo.it

Iltempo.it - "La strada è segnata". Sottocorona non dà scampo: dove si alza la guardia

Leggi tutta la notizia su Iltempo.it
Altre notizie su "La strada è segnata". Sottocorona non dà scampo: dove si alza la guardia. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sottocorona mette in guardia : "Sta arrivando". Il peggioramento da "massima allerta" -   .     Insomma, oggi ci aspettano fenomeni tutto sommato isolati su porzioni di  Lombardia, Piemonte e Valle d'Aosta. Le mappe mostrano precipitazioni sulle regioni nord occidentali. Temporali e instabilità caratterizzano il meteo di questi primi giorni di settembre.  Sulle zone del centro e del sud qualche pioggia, "ma niente di comparabile con quello che è successo ieri, anche qui a Roma ... (Iltempo.it)strada segnata

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.