Lanazione.it di 22 ott 2024

La zia mi offendeva Per questo ho sparato Whatsapp i messaggi choc di Mattia Scutti


“La zia mi offendeva. Per questo ho sparato”. Whatsapp, i messaggi choc di Mattia Scutti (Di martedì 22 ottobre 2024) Firenze, 22 ottobre 2024 – La prima persona che il 22enne Mattia Scutti ha avvertito, giovedì scorso, dopo aver sparato alla zia Laura Frosecchi, 55, uccidendola dentro il suo forno “Graziella“ di Chiesanuova, è stata una cugina. Poi, dopo aver chiamato la mamma, ha contattato i carabinieri (“Ho sparato a mia zia uccidendola”, ha detto alla caserma di San Casciano) e a quel punto è iniziata una lunga conversazione su Whatsapp durante la quale l’esperto luotenente dei carabinieri Maurizio Neri lo ha fatto parlare, con l’obiettivo di localizzarlo ma al tempo stesso di farlo desistere dai propositi di farsi del male. “Mi dà del drogato, dell’ubriacone.. in tutte la maniere mi ha offeso.. Ieri l’altro il mio nonno mi ha dato la schiacciata, alla zia ho detto buona e lei da dietro, ’eccoci sentiamo questo grullo cosa ha da dire ora’.
zia offendeva da Lanazione.it

Lanazione.it - “La zia mi offendeva. Per questo ho sparato”. Whatsapp, i messaggi choc di Mattia Scutti

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su “La zia mi offendeva. Per questo ho sparato”. Whatsapp, i messaggi choc di Mattia Scutti. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

«Ho sparato a mia zia» - la telefonata di Mattia Scutti dopo l'omicidio di Laura Frosecchi e l'intervento del negoziatore : «Non ucciderti» - Il gesto folle, apparentemente senza motivo. Poi la chiamata ai carabinieri: «Ho sparato a mia zia». Così il 22enne Mattia Scutti ha fatto sapere di aver ucciso Laura... (Leggo.it)zia offendeva

Video di Tendenza
Video zia offendeva
Video zia offendeva
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.