Bresciatoday.it di 22 ott 2024

Ladri assaltano una villa poi fuggono con la cassaforte in braccio


Ladri assaltano una villa, poi fuggono con la cassaforte in braccio (Di martedì 22 ottobre 2024) Il colpo grosso, in pieno giorno, in una villetta di Caionvico. Poi la fuga, con una cassaforte del peso di 40 chilogrammi in braccio, per le vie del tranquillo quartiere cittadino ai piedi del monte Mascheda. Incuranti dei passanti e dei residenti, come dell'allarme che strillava (e non poco), i
Ladri assaltano da Bresciatoday.it

Bresciatoday.it - Ladri assaltano una villa, poi fuggono con la cassaforte in braccio

Leggi tutta la notizia su Bresciatoday.it
Altre notizie su Ladri assaltano una villa, poi fuggono con la cassaforte in braccio. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sette israeliani arrestati con l'accusa di spionaggio per l'Iran. Ostaggio morto a Gaza - Tajani a Tel Aviv: “Serve più Unifil”. In arrivo anche Blinken. Israele: “Consegnata agli Usa una proposta per fine guerra in Libano”. Nuovo attacco dell'Idf a una base Unifil. Nuove stragi a Gaza, 84 ... (rainews.it)

Israele tenta di screditare Sinwar dopo averlo reso un martire - Nelle ultime 48 ore il mondo intero si è chiesto come evolverà il conflitto tra Israele e Hamas cercando di interpretare le parole dei protagonisti dopo la morte di Sinwar… Leggi ... (informazione.it)

Speedline, Maurizio Castro nominato commissario: 30 giorni di tempo per salvare 270 lavoratori - SANTA MARIA DI SALA - Maurizio Castro è stato nominato questa mattina, 18 ottobre, commissario giudiziale di Speedline, la società dei cerchi per auto di Santa Maria di Sala ... (ilgazzettino.it)

Video di Tendenza
Video Ladri assaltano
Video Ladri assaltano
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.