L' albero di Sara Petralgia Tra Tecla Insolia e Carlotta Gamba | Andiamo oltre la nostra generazione

Il Pigneto, la solitudine e poi quella finestra affacciata sul mondo: la nostra intervista alla regista e alle protagoniste del film presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma. La vita che gira, come non ti aspetti, tra il Mandrione e la Casilina Vecchia. In mezzo alla strada, uno di quei pini di Roma che, come cantava Venditti, "La vita non li spezza". Scorcio unico, scenografico, romantico nella sua sfumatura tipicamente romana. Più su, la storia comune di due ragazze normali, senza mistificazione alcuna, ma invece proiettate verso un'esistenza da consumare e bruciare, oltre il nero di una tristezza, a tratti, generazionale. Da qui parte lo spunto de L'albero, opera prima di Sara Petraglia, presentata in anteprima alla Festa del Cinema di Roma. Tecla Insola è allora Bianca, 23 .
L

Movieplayer.it - L'albero di Sara Petralgia, Tra Tecla Insolia e Carlotta Gamba: "Andiamo oltre la nostra generazione"

Leggi su Movieplayer.it

L'albero di Sara Petralgia, Tra Tecla Insolia e Carlotta Gamba: "Andiamo oltre la nostra generazione" - Il Pigneto, la solitudine e poi quella finestra affacciata sul mondo: la nostra intervista alla regista e alle protagoniste del film presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma. (movieplayer.it)

Di giorno mensa aziendale, di sera ristorante aperto al pubblico: nasce Quisimangia di Mutti - A Parma nasce il primo punto ristoro di casa Mutti, azienda parmigiana specializzata nella lavorazione delle conserve di pomodoro ... (gamberorosso.it)

Unknown 9 Awakening Recensione: non è un disastro ma è un peccato - Abbiamo testato a fondo il nuovo videogioco di Bandai Namco e purtroppo le cose non sono andate pienamente secondo le aspettative. (everyeye.it)

Video albero Sara