Bubinoblog di 22 ott 2024

L’ALTRA ITALIA VA SOTTO L’1% MA LA RAI CONFERMA IL TALK IN PRIMA SERATA CON CORRETTIVI


L’ALTRA ITALIA VA SOTTO L’1% MA LA RAI CONFERMA IL TALK IN PRIMA SERATA CON “CORRETTIVI” (Di martedì 22 ottobre 2024) L’ALTRA ITALIA giovedì scorso è precipitato SOTTO L’1% di share. Appena 169.000 telespettatori (0,99%) per il nuovo TALK show di Rai2 con la ex iena Antonino Monteleone. Un disastro annunciato? Per molti sì, forse non di questa proporzione. Il debutto non lasciava presagire nulla di buono: la brutta copia di altri programmi, un TALK trasparente. Il format di Rai2 tra politica, dibattiti e inchieste si è inserito nell’arena del giovedì dove Formigli e Del Debbio la fanno da padrone tra gli appassionati del genere. La Rai ha però deciso di dare un’ulteriore chance al programma, fortemente voluto dai vertici. Si era parlato, visti i numeri, di uno spostamento in seconda SERATA. Nulla di tutto questo visto che L’ALTRA ITALIA, come anticipa Tvblog, rimane in prime time il giovedì su Rai2: “sono in corso CORRETTIVI al format”. Basteranno? Ne dubito.
L’ALTRA ITALIA da Bubinoblog

Bubinoblog - L’ALTRA ITALIA VA SOTTO L’1% MA LA RAI CONFERMA IL TALK IN PRIMA SERATA CON “CORRETTIVI”

Leggi tutta la notizia su Bubinoblog
Altre notizie su L’ALTRA ITALIA VA SOTTO L’1% MA LA RAI CONFERMA IL TALK IN PRIMA SERATA CON “CORRETTIVI”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il Consiglio d’Europa contro l’Italia di Meloni : «Polizia razzista - giudici sotto attacco». E la premier s’infuria - In particolare sull’etnia e sull’orientamento sessuale. Per l’Ecri anche alcune affermazioni fatte dal generale Roberto Vannacci, eletto nelle liste della Lega e già rimosso dalla vicepresidenza del gruppo dei Patrioti per volontà del Rassemblement National proprio a causa di alcuni passi del suo libro “Il mondo al contrario”, sono razziste e fobiche. (Open.online)

La giustizia italiana sotto attacco : l’associazione dei magistrati difende l’indipendenza della magistratura - La difesa della magistratura contro le pressioni politiche Il documento dell’ANM fa riferimento, in particolare, alle recenti dichiarazioni critiche di esponenti del governo sulle decisioni prese dalla sezione immigrazione del tribunale di Roma. Quando si inizia a subordinare le decisioni legali alle esigenze della politica, si rischia di minare le fondamenta stesse della democrazia. (Gaeta.it)L ALTRA ITALIA

Protocollo Italia-Albania per i migranti : L’Unhcr sotto la lente di osservazione - Ha fatto notare che, nonostante le sfide esistenti, il fatto di aver raggiunto un accordo a livello Ue riguardante il Patto sull’asilo rappresenta un progresso significativo. L’impatto sulle politiche migratorie: Necessità di vigilanza In un panorama globale in rapida evoluzione, è cruciale mantenere alta la vigilanza sulle nuove politiche migratorie, come quella attuata e osservata in Albania. (Gaeta.it)L ALTRA ITALIA

Video di Tendenza
Video L’ALTRA ITALIA
Video L’ALTRA ITALIA
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.