Bubinoblog di 22 ott 2024

L’ALTRA ITALIA VA SOTTO L’1% MA LA RAI CONFERMA IL TALK IN PRIMA SERATA CON CORRETTIVI


L’ALTRA ITALIA VA SOTTO L’1% MA LA RAI CONFERMA IL TALK IN PRIMA SERATA CON “CORRETTIVI” (Di martedì 22 ottobre 2024) L’ALTRA ITALIA giovedì scorso è precipitato SOTTO L’1% di share. Appena 169.000 telespettatori (0,99%) per il nuovo TALK show di Rai2 con la ex iena Antonino Monteleone. Un disastro annunciato? Per molti sì, forse non di questa proporzione. Il debutto non lasciava presagire nulla di buono: la brutta copia di altri programmi, un TALK trasparente. Il format di Rai2 tra politica, dibattiti e inchieste si è inserito nell’arena del giovedì dove Formigli e Del Debbio la fanno da padrone tra gli appassionati del genere. La Rai ha però deciso di dare un’ulteriore chance al programma, fortemente voluto dai vertici. Si era parlato, visti i numeri, di uno spostamento in seconda SERATA. Nulla di tutto questo visto che L’ALTRA ITALIA, come anticipa Tvblog, rimane in prime time il giovedì su Rai2: “sono in corso CORRETTIVI al format”. Basteranno? Ne dubito.
L’ALTRA ITALIA da Bubinoblog

Bubinoblog - L’ALTRA ITALIA VA SOTTO L’1% MA LA RAI CONFERMA IL TALK IN PRIMA SERATA CON “CORRETTIVI”

Leggi tutta la notizia su Bubinoblog
Altre notizie su L’ALTRA ITALIA VA SOTTO L’1% MA LA RAI CONFERMA IL TALK IN PRIMA SERATA CON “CORRETTIVI”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Bobbio sotto vetro è un modo irrispettoso di ricordare un grande italiano - Ma è questo il modo di celebrare un maestro del pensiero che ha fatto della sobrietà e dell’asciuttezza antiretorica la sua cifra caratteristica, un cultore dell’understatement nella classica declinazione subalpina? I fatti: qualche giorno fa, il ... (Linkiesta.it)L ALTRA ITALIA

Il Consiglio d’Europa contro l’Italia di Meloni : «Polizia razzista - giudici sotto attacco». La rabbia della premier e lo «stupore» del Quirinale - Non ci stanno le istituzioni italiane a digerire le accuse sollevate dalla Commissione contro il razzismo e l’intolleranza del Consiglio d’Europa (Ecri) sul razzismo in Italia. Nel suo ultimo rapporto, aggiornato ad aprile 2024, l’Ecri sostiene ... (Open.online)

Consiglio d’Europa sotto accusa : il Ministro Piantedosi difende le Forze di Polizia italiane - Facebook WhatsApp Twitter In un contesto storico in cui le istituzioni internazionali giocano un ruolo fondamentale nella promozione dei diritti umani e della democrazia, le dichiarazioni del Consiglio d’Europa riguardo alle Forze di Polizia ... (Gaeta.it)L ALTRA ITALIA

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.