Gaeta.it di 22 ott 2024

Legge sul Made in Italy | bilancio positivo dopo nove mesi nella lotta alla contraffazione


Legge sul “Made in Italy”: bilancio positivo dopo nove mesi nella lotta alla contraffazione (Di martedì 22 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Nei primi nove mesi dall’entrata in vigore della normativa sul “Made in Italy”, si riscontrano oltre 2.300 casi concreti di applicazione delle nuove disposizioni antifrode. Questo articolo esplora i dati forniti dal Rapporto Cnalcis, evidenziando l’impatto positivo della Legge sulla lotta alla contraffazione, le azioni delle autorità e le misure di enforcement adottate. Dati significativi sull’applicazione della Legge Il rapporto diramato dalla Direzione Generale per la Proprietà Industriale del Ministero delle Imprese e del Made in Italy evidenzia l’efficacia delle nuove disposizioni normative. Con 2.357 casi registrati, tali statistiche includono circa 100 operazioni di distruzione di merci contraffatte, evidenziando un approccio chiaro e rigoroso verso il fenomeno della contraffazione.
Legge sul da Gaeta.it

Gaeta.it - Legge sul “Made in Italy”: bilancio positivo dopo nove mesi nella lotta alla contraffazione

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Legge sul “Made in Italy”: bilancio positivo dopo nove mesi nella lotta alla contraffazione. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La politica inaugura Corso Umberto. Nove mesi -  2 milioni 73mila 657 euro spesi ” UNA VEGOGNA” - Ieri, 20 ottobre 2024, c’è stato il fatidico ‘taglio del nastro’ da parte degli attori protagonisti di questo intervento: il primo cittadino di Pescara Carlo Masci accompagnato in questa cerimonia da tutto l’esecutivo di centrodestra che ha vinto le ultime elezioni amministrative pescaresi.  Le panchine realizzate in esclusiva per Pescara con materiali riciclati e riciclabili e gli alberi, forti ... (Citypescara.com)

Tumore al seno - il primario Melucci : "A Rimini 315 diagnosi in nove mesi - ma la mortalità continua a calare" - Ottobre si tinge di rosa. È il colore che simboleggia la prevenzione del tumore al seno, la forma di carcinoma più frequentemente diagnosticata tra le donne, in tutte le fasce d’età. Facciamo il punto sul fenomeno con il dottor Giuseppe Melucci, direttore dell’unità operativa Prevenzione... (Riminitoday.it)Legge sul

La Polizia Locale intensifica i controlli antidroga : in nove mesi individuati 45 assuntori di stupefacenti - Anche la Polizia Locale di Forlì impegnata nella lotta contro lo spaccio e il consumo di sostanze stupefacenti. L'Unità di Polizia Giudiziaria e Antidegrado del Corpo, coordinata dall’ispettore superiore Gianpiero Gramellini, ha segnalato alla Prefettura come assuntori di droghe 45 soggetti... (Forlitoday.it)Legge sul

Video di Tendenza
Video Legge sul
Video Legge sul
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.