Ilgiorno.it di 22 ott 2024

Legnano in ospedale con una pistola a salve un coltello e una catena | 47enne arrestato dai carabinieri


Legnano, in ospedale con una pistola a salve, un coltello e una catena: 47enne arrestato dai carabinieri (Di martedì 22 ottobre 2024) Legnano (Milano), 22 ottobre 2024 - Si aggirava per l’ospedale di Legnano alla ricerca di non si sa bene chi, ma di certo con intenzioni ben poco pacifiche considerato che in tasca aveva una pistola scacciacani senza tappo rosso, un coltello e una lunga catena. L’episodio è accaduto nel pomeriggio di ieri, lunedì 21 ottobre, intorno alle 18,30, quando l’ospedale è molto affollato, e ha condotto infine all’arresto del protagonista, un 47enne di Parabiago, pregiudicato. L’allarme è stato lanciato dal pronto soccorso attraverso il pulsante installato appositamente - qui e in altri ospedali della Lombardia - per richiedere l’intervento urgente delle forze dell’ordine.
Legnano ospedale da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Legnano, in ospedale con una pistola a salve, un coltello e una catena: 47enne arrestato dai carabinieri

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Legnano, in ospedale con una pistola a salve, un coltello e una catena: 47enne arrestato dai carabinieri. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Legnano - pistola in pugno rapina la sala scommesse sul Sempione - Resta ancora da accertare la natura dell'arma impiegata dal rapinatore, se autentica, finta o una semplice scacciacani. . Il colpo si è consumato in pochi istanti. La vittima, impossibilitata a dare l’allarme perché il rapinatore le ha sottratto anche il cellulare, non ha potuto richiedere immediatamente l'intervento della Polizia di Stato, che è giunta solo in un secondo momento. (Ilgiorno.it)Legnano ospedale

Video di Tendenza
Video Legnano ospedale
Video Legnano ospedale
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.