Lapresse.it di 22 ott 2024

Liam Payne primi esami dopo la morte | tracce di cocaina nel corpo dell’ex One Direction


Liam Payne, primi esami dopo la morte: tracce di cocaina nel corpo dell’ex One Direction (Di martedì 22 ottobre 2024) tracce di cocaina sono state trovate nel corpo di Liam Payne, secondo un primo rapporto tossicologico eseguito sull’ex cantante degli One Direction, morto la settimana scorsa a soli 31 anni, dopo essere caduto dal balcone di un hotel a Buenos Aires. Lo ha riferito un funzionario argentino che ha voluto rimanere anonimo: i risultati definitivi infatti non saranno resi pubblici prima di qualche settimana.  La stessa fonte, citata da Ap, ha comunque sottolineato che queste prime analisi non forniscono dati completi sulle sostanze che circolavano nel corpo del musicista al momento della sua morte, il 16 ottobre scorso. Sempre secondo lo stesso rapporto, pubblicato da diversi media argentini, le lesioni che hanno causato il decesso di Payne sono compatibili con la caduta dal terzo piano dell’hotel.
Liam Payne da Lapresse.it

Lapresse.it - Liam Payne, primi esami dopo la morte: tracce di cocaina nel corpo dell’ex One Direction

Leggi tutta la notizia su Lapresse.it
Altre notizie su Liam Payne, primi esami dopo la morte: tracce di cocaina nel corpo dell’ex One Direction. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Morte Liam Payne - gli esami tossicologici : cocaina rosa nel sangue - cosa c’era sul tavolo dell’hotel - Gli esami tossicologici eseguiti dopo la morte di Liam Payne, caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires, mostrano che il cantante aveva assunto droghe come crack, benzodiazepine e la cocaina rosa che combina metanfetamina, ketamina e MDMA.Continua a leggere . (Fanpage.it)Liam Payne

Liam Payne aveva sniffato cocaina rosa - nel sangue un cocktail mortale -   Alcune donne – prostitute – secondo una prima ricostruzione, che erano con Payne prima che precipitasse dal terzo piano, hanno confermato l’assunzione di stupefacenti. Lui stesso ne aveva parlato raccontando di come la notorietà l’aveva messo in crisi al punto da sentire la necessità di ‘anestetizzare’ la pressione. (Quotidiano.net)Liam Payne

“Cosa hanno trovato nel corpo”. Morte Liam Payne - primi risultati dell’autopsia - Tra queste c’è anche la cosiddetta “cocaina rosa”, un potente mix di metanfetamina, ketamina e MDMA. Il motivo potrebbe essere stato il mancato pagamento visto che cantante si trovava senza soldi. . Ci aveva promesso che non si sarebbe mai ammazzato. Dai primi risultati dell’autopsia parziale eseguita sul corpo del cantante è emersa la presenza di diverse sostanze stupefacenti. (Caffeinamagazine.it)

Video di Tendenza
Video Liam Payne
Video Liam Payne
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.