Lapresse.it di 22 ott 2024

Libano almeno quattro morti in raid israeliano a Beirut


Libano, almeno quattro morti in raid israeliano a Beirut (Di martedì 22 ottobre 2024) È di almeno quattro morti, tra cui un bambino, e oltre 20 feriti il bilancio del raid israeliano avvenuto nei sobborghi meridionali di Beirut, dove l’Idf aveva individuato un bunker di Hezbollah, poco distante dall’ospedale Hariri. Lo rende noto il Ministero della Sanità libanese. È il primo attacco alla capitale libanese in 10 giorni. Giornalisti dell’Associated Press hanno assistito ad attacchi nella tarda serata di lunedì 21 ottobre nella regione costiera di Ouzai, vicino all’aeroporto di Beirut. Nella notte le Forze di difesa dello Stato ebraico hanno effettuato altri bombardamenti in Libano.
Libano almeno da Lapresse.it

Lapresse.it - Libano, almeno quattro morti in raid israeliano a Beirut

Leggi tutta la notizia su Lapresse.it
Altre notizie su Libano, almeno quattro morti in raid israeliano a Beirut. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

E’ una delle quattro ‘meraviglie di Roma’ : un gioiello del liberty da vedere almeno una volta nella vita - FOTO: SHUTTERSTOCK The post E’ una delle quattro ‘meraviglie di Roma’: un gioiello del liberty da vedere almeno una volta nella vita appeared first on Funweek. L’ingresso monumentale è costituito da un arco bugnato, nella parte anteriore, invece, vi sono su alti plinti due colonne scanalate con capitello composito, che sostiene il balcone balaustrato del primo piano. (Funweek.it)

Assunzioni concorso PNRR 2023 - conferma sul posto della supplenza al 31 agosto con vincolo di (almeno) quattro anni per i non abilitati - . I docenti assunti da GM PNRR, entro il 31 dicembre 2024, devono o possono restare sull'eventuale supplenza ottenuta al 31 agosto nella stessa regione e classe di concorso per cui si è risultati vincitori? L'articolo Assunzioni concorso PNRR 2023, conferma sul posto della supplenza al 31 agosto con vincolo di (almeno) quattro anni per i non abilitati sembra essere il primo su Orizzonte Scuola ... (Orizzontescuola.it)

Il 14enne morto in attesa di un cuore. Quei bimbi in lista per il trapianto. Un’odissea di almeno quattro anni - . L’ultima classe di età, dai 15 ai 18 anni, vede invece 5 adolescenti in attesa. Fino a ieri pomeriggio i minorenni in attesa di trapianto cardiaco erano 48. "I sanitari hanno cercato disperatamente di rianimare nostro figlio. Il papà del 14enne ripercorre quei drammatici minuti. È stato fatto tutto il possibile per salvarlo. (Quotidiano.net)Libano almeno

Video di Tendenza
Video Libano almeno
Video Libano almeno
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.