.com di 22 ott 2024

Malattie mentali Locatelli | Vedere nelle persone potenzialità e non limiti


Malattie mentali, Locatelli: “Vedere nelle persone potenzialità e non limiti” (Di martedì 22 ottobre 2024) (Adnkronos) – "L'arte, la musica e il teatro consentono di esplorare nuove forme di espressione e sono fondamentali per favorire quel nuovo approccio che stiamo promuovendo, partendo dalla consapevolezza che dobbiamo iniziare a Vedere in ogni persona le potenzialità e non i limiti. È stato uno dei temi prioritari che abbiamo affrontato negli step, inclusione L'articolo Malattie mentali, Locatelli: “Vedere nelle persone potenzialità e non limiti” proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato.
Leggi tutta la notizia su .com
Altre notizie su Malattie mentali, Locatelli: “Vedere nelle persone potenzialità e non limiti”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Malattie mentali - Locatelli : "Vedere nelle persone potenzialità e non limiti" - Messaggio del ministro per le Disabilità in occasione dello spettacolo 'Pinocchio: una favola alla rovescia' a cura della Compagnia stabile del Teatro Patologico Roma, 21 ott. (Adnkronos Salute) - "L'arte, la musica e il teatro consentono di esplorare nuove forme di espressione e sono fondame . (Ilgiornaleditalia.it)Malattie mentali

Malattie mentali - Locatelli : “Vedere nelle persone potenzialità e non limiti” - È stato uno dei temi prioritari che abbiamo affrontato negli step, inclusione […]. (Adnkronos) – "L'arte, la musica e il teatro consentono di esplorare nuove forme di espressione e sono fondamentali per favorire quel nuovo approccio che stiamo promuovendo, partendo dalla consapevolezza che dobbiamo iniziare a vedere in ogni persona le potenzialità e non i limiti. (Periodicodaily.com)

Malattie mentali - Locatelli : "Vedere nelle persone potenzialità e non limiti" - Grazie di cuore a tutti voi per il vostro costante impegno e per quello che continuerete a fare". Così il ministro per le Disabilità Alessandra Locatelli in un messaggio inviato in occasione dello spettacolo "Pinocchio: una favola alla rovescia", a cura della Compagnia stabile del Teatro Patologico in programma oggi e domani al Teatro Parioli di Roma. (Iltempo.it)Malattie mentali

Video di Tendenza
Video Malattie mentali
Video Malattie mentali
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.