.com di 22 ott 2024

Malattie mentali Vaccaro Censis | Su giovani pesano incertezza futuro e paura


Malattie mentali, Vaccaro (Censis): “Su giovani pesano incertezza futuro e paura” (Di martedì 22 ottobre 2024) (Adnkronos) – "Siamo tutti un po' sommersi dai temi dell'ansia, del disagio anche legati sicuramente a un'esperienza totalmente fuori dal comune come quella della pandemia però ancora oggi tutti noi ci sentiamo minacciati da cose che non comprendiamo: la guerra, il cambiamento climatico e i nostri destini individuali. Questo naturalmente pesa molto di più sui L'articolo Malattie mentali, Vaccaro (Censis): “Su giovani pesano incertezza futuro e paura” proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato.
Leggi tutta la notizia su .com
Altre notizie su Malattie mentali, Vaccaro (Censis): “Su giovani pesano incertezza futuro e paura”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Salute - Saia (Gise) : "Malattie cuore prima causa morte ma cure non omogenee per tutti" - Così all'Adnkronos S . "Tuttavia, l'accesso alle cure per questi pazienti sul territorio nazionale purtroppo non è omogeneo". (Adnkronos Salute) - Le patologie cardiovascolari con 217mila decessi all'anno (dati Istituto superiore di sanità) rappresentano la prima causa di morte in Italia. Roma, 2 ott. (Ilgiornaleditalia.it)Malattie mentali

Salute - Saia (Gise) : “Malattie cuore prima causa morte ma cure non omogenee per tutti” - "Tuttavia, l'accesso alle cure per questi pazienti sul territorio nazionale purtroppo […]. "Alcune patologie necessitano di approfondimento diagnostico con appositi device il cui acquisto è spesso vincolato da risorse economiche limitate o assenza di rimborso specifico" Le patologie cardiovascolari con 217mila decessi all'anno (dati Istituto superiore di sanità) rappresentano la prima causa di ... (Sbircialanotizia.it)Malattie mentali

Salute - Saia (Gise) : “Malattie cuore prima causa morte ma cure non omogenee per tutti” - "Tuttavia, l'accesso alle cure per questi pazienti sul territorio nazionale purtroppo non è omogeneo". (Adnkronos) – Le patologie cardiovascolari con 217mila decessi all'anno (dati Istituto superiore di sanità) rappresentano la prima causa di morte in Italia. Così all'Adnkronos Salute il presidente della Società italiana di cardiologia interventistica (Sici-Gise), Francesco Saia, in occasione del ... (Periodicodaily.com)

Video di Tendenza
Video Malattie mentali
Video Malattie mentali
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.