Ilrestodelcarlino.it di 22 ott 2024

Malore in casa per Roberto De Juliis l’ex portiere della Vis Pesaro è grave


Malore in casa per Roberto De Juliis, l’ex portiere della Vis Pesaro è grave (Di martedì 22 ottobre 2024) Pesaro, 22 ottobre 2024 – Ore di angoscia per Roberto De Juliis. l’ex portiere della Vis, ora 52enne, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Ancona a causa di una emorragia cerebrale che lo ha colpito nella notte tra domenica e lunedì. L’allarme è partito dai colleghi di lavoro della ditta Ilva di Tavullia che produce vetri e dove De Juliis lavora da tempo. Non vedendolo arrivare, hanno chiesto informazioni ai famigliari e in particolare alla figlia che abita con lui e che per una triste fatalità l’altra notte non era andata a dormire nella sua casa per un altro impegno. De Juliis è stato soccorso alcune ore dopo il Malore e il tempo che è trascorso per il ricovero in ospedale non ha certo agevolato i sanitari nel porre rimedio a una situazione che è andata complicandosi con il passare delle ore.
Malore casa da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Malore in casa per Roberto De Juliis, l’ex portiere della Vis Pesaro è grave

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Malore in casa per Roberto De Juliis, l’ex portiere della Vis Pesaro è grave. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Pesaro, l'ex portiere della Vis Roberto De Iuliis operato d'urgenza dopo un malore in casa: è grave - PESARO È ricoverato in fin di vita Roberto De Iuliis, 52 anni, ex portiere della Vis. L’ex calciatore è stato trovato a casa vittima di un’emorragia cerebrale ... (corriereadriatico.it)

Video di Tendenza
Video Malore casa
Video Malore casa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.