Europa.today.it di 22 ott 2024

Mamma vado a fare una rapina e torno | lei lo denuncia e lo fa arrestare


"Mamma, vado a fare una rapina e torno": lei lo denuncia e lo fa arrestare (Di martedì 22 ottobre 2024) "Mamma, vado a fare una rapina e torno". È stata questa la frase che un 33enne ha detto a sua madre poco prima di lasciare la loro abitazione a Germagnano, nel Torinese. La donna in un primo momento ha tentato di fermare il giovane ma, non riuscendoci, si è vista costretta a rivolgersi ai
Mamma vado da Europa.today.it

Europa.today.it - "Mamma, vado a fare una rapina e torno": lei lo denuncia e lo fa arrestare

Leggi tutta la notizia su Europa.today.it
Altre notizie su "Mamma, vado a fare una rapina e torno": lei lo denuncia e lo fa arrestare. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

“Vado a fare una rapina e torno” - la mamma tenta di fermarlo e poi lo denuncia : arrestato 33enne - Continua a leggere . Un uomo di 33 anni di Germagnano è stato arrestato dopo una rapina in una tabaccheria del paese. La donna ha raccontato di aver cercato di fermarlo, ma di non esserci riuscita e di aver deciso di denunciare per evitare il peggio. L'uomo, che ora si trova in carcere ad Ivrea, era stato denunciato dalla madre poche ore prima. (Fanpage.it)Mamma vado

“Mamma - vado a fare una rapina” - la donna chiama i carabinieri e fa arrestare il figlio - 000 euro e 400 tagliandi della lotteria. Così non era e il ragazzo ha prima spintonato la collega che stava andando a prendere i giornali, facendola cadere a terra e dando vita ad una colluttazione. Pensava di averla fatta franca ma, una volta tornato a caso, ha trovato i carabinieri ad attenderlo che lo hanno arrestato e portato al carcere di Ivrea. (Dayitalianews.com)

«Mamma - vado a fare una rapina» : la madre che ha avvertito i carabinieri e fatto arrestare il figlio - Poi è scappato ed è tornato a casa, ma è stato raggiunto dai carabinieri, che lo hanno arrestato e portato in carcera Ivrea. E, infatti, ha raccolto un bel bottino: 400 tagliandi della lotteria e un migliaio di euro in contanti. Si tratta di un ragazzo di 33 anni che alle spalle ha diversi precedenti con la giustizia e problemi di tossicodipendenza. (Open.online)

Video di Tendenza
Video Mamma vado
Video Mamma vado
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.