Ilfattoquotidiano.it di 22 ott 2024

Mantenuto dalla moglie per giocare ai videogiochi | la storia gamer Sudden Fantasy scatena l’indignazione Ma lui si difende | Il mio ruolo serve a ‘migliorare la vita altrui’


“Mantenuto” dalla moglie per giocare ai videogiochi: la storia gamer Sudden Fantasy scatena l’indignazione. Ma lui si difende: “Il mio ruolo serve a ‘migliorare la vita altrui’ (Di martedì 22 ottobre 2024) Non esita a definirsi un “Mantenuto“, condizione a suo dire essenziale per consentirgli di trascorrere le sue giornate giocando ai videogiochi, mentre la moglie si occupa di tutte le spese e delle faccende domestiche. E’ la storia di “Sudden Fantasy“, popolare videogamer cinese che ha accumulato in un solo mese oltre 1,4 milioni di follower sulla piattaforma Douyin. “All’inizio, facevo fatica persino a procurarmi da mangiare”, ha raccontato Sudden Fantasy, rivelando le difficoltà finanziarie che lo hanno accompagnato nei primi anni in Giappone. La sua futura moglie, Fenghua, proveniente da una famiglia benestante, lo ha aiutato economicamente e lo ha sostenuto nei suoi studi. Dopo il matrimonio, però, Sudden Fantasy ha preso una decisione inaspettata: lasciare il lavoro e dedicarsi a tempo pieno ai videogiochi, affidandosi completamente al sostegno economico della moglie.
Mantenuto dalla da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - “Mantenuto” dalla moglie per giocare ai videogiochi: la storia gamer Sudden Fantasy scatena l’indignazione. Ma lui si difende: “Il mio ruolo serve a ‘migliorare la vita altrui’

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Altre notizie su “Mantenuto” dalla moglie per giocare ai videogiochi: la storia gamer Sudden Fantasy scatena l’indignazione. Ma lui si difende: “Il mio ruolo serve a ‘migliorare la vita altrui’. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Calliano: record di giochi online e vincite - Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubbl ... (libero.it)

Fear the Spotlight, la recensione del primo videogioco prodotto da Blumhouse Games - Due ragazze adolescenti, una tavola Ouija e un tragico incendio, sono gli ingredienti perfetti... di una favola a lieto fine. (multiplayer.it)

Mike Bongiorno, la moglie Daniela Zuccoli: «È morto in piedi con me vicino. Stava benissimo» - Stasera in tv, lunedì 21 ottobre, arriva su Rai 1 Mike, la miniserie dedicata a Mike Bongiorno. La fiction in due puntate, oggi lunedì 21 ottobre e domani martedì 22 ... (ilgazzettino.it)

Video di Tendenza
Video Mantenuto dalla
Video Mantenuto dalla
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.