Europa.today.it di 22 ott 2024

Maria Turturo bruciata e uccisa a mani nude | il marito si è tolto la vita in carcere


Maria Turturo bruciata e uccisa a mani nude: il marito si è tolto la vita in carcere (Di martedì 22 ottobre 2024) Giuseppe Lacarpia, il 65enne accusato dell'omicidio della moglie Maria Arcangela Turturo, avvenuto lo scorso 6 ottobre a Gravina in Puglia (Bari), si è tolto la vita in carcere. Il corpo dell'uomo è stato ritrovato senza vita nella sua cella dagli agenti della polizia penitenziaria intorno alle 3
Maria Turturo da Europa.today.it

Europa.today.it - Maria Turturo bruciata e uccisa a mani nude: il marito si è tolto la vita in carcere

Leggi tutta la notizia su Europa.today.it
Altre notizie su Maria Turturo bruciata e uccisa a mani nude: il marito si è tolto la vita in carcere. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Omicidio di Angela Turturo, si suicida in carcere il marito Giuseppe Lacarpia: era accusato di averla bruciata e soffocata - L'uomo avrebbe dato fuoco all'auto dove si trovava la donna al ritorno da una festa di famiglia: si era difeso sostenendo di volerla salvare dopo un incidente stradale ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)

Bari: Giuseppe Lacarpia si è tolto la vita in carcere, era accusato dell'omicidio della moglie - Il corpo di Lacarpia è stato rinvenuto senza vita dagli agenti della polizia penitenziaria intorno alle 3 di questa notte, tra le coperte della sua cella. Da una prima ricostruzione dei fatti, ... (41esimoparallelo.it)

Donna uccisa nel Barese, marito si toglie la vita in carcere: era accusato di omicidio volontario - Giuseppe Lacarpia, 65 anni, era stato fermato lo scorso 6 ottobre per la morte della moglie a cui secondo le testimonianze raccolte aveva prima dato fuoco, e poi ucciso schiacciandole l'addome ... (rainews.it)

Video di Tendenza
Video Maria Turturo
Video Maria Turturo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.