Lettera43.it di 22 ott 2024

Mediobanca sostiene la scuola Oliver Twist di Cometa nel settore tessile


Mediobanca sostiene la scuola Oliver Twist di Cometa nel settore tessile (Di martedì 22 ottobre 2024) Il Gruppo Mediobanca rinnova il proprio impegno sociale attraverso una nuova collaborazione con Cometa sostenendo il percorso formativo degli studenti della scuola Oliver Twist nel settore delle lavorazioni tessili. Il nuovo progetto Tessiamo il futuro. Percorso di innovazione e sostenibilità tessile ha come obiettivo la formazione di giovani da inserire nella catena di produzione tessile, dalla progettazione alla realizzazione del tessuto, fino all’applicazione e alla confezione dei prodotti, con una particolare attenzione alle competenze digitali e alla sostenibilità ambientale, sfide cruciali per l’evoluzione del settore.
Mediobanca sostiene da Lettera43.it

Lettera43.it - Mediobanca sostiene la scuola Oliver Twist di Cometa nel settore tessile

Leggi tutta la notizia su Lettera43.it
Altre notizie su Mediobanca sostiene la scuola Oliver Twist di Cometa nel settore tessile. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Mediobanca sostiene la scuola Oliver Twist di Cometa nel settore tessile - Mediobanca sostiene il percorso formativo degli studenti della scuola Oliver Twist di Cometa nel settore delle lavorazioni tessili. (lettera43.it)

Mediobanca sostiene la scuola tessile Oliver Twist di Cometa - Mediobanca rinnova il proprio sostegno finanziario alla Fondazione Cometa per il progetto 'Tessiamo il futuro. Percorso di innovazione e sostenibilità tessile'' avviato dalla scuola Oliver Twist. (ANS ... (ansa.it)

Tutto su: mediobanca scuola oliver twist - Giusti del Giardino (Mediobanca): "Questo progetto non solo costruisce e valorizza le competenze necessarie a garantire un futuro lavorativo a questi ragazzi, ma promuove anche un modello di eccellenz ... (affaritaliani.it)

Video di Tendenza
Video Mediobanca sostiene
Video Mediobanca sostiene
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.